• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Monitor Audio Bronze 100 6g Vs. KEF Q350

natsukao

New member
Ciao a tutti,

mi piacerebbe acquistare a breve uno dei due diffusori in oggetto ma sono indeciso soprattutto perchè il MA è nuovo e non ci sono molte recensioni a riguardo.

Li posso trovare entrambi attorno ad una fascia di prezzo di 400€ (centrando il mio budget) e li abbinerei inizialmente ad uno Yamaha RX-V581V (home theatre) come diffusori frontali con l'intento di acquistare successivamente un Cyrus One HD.

Ascolto in prevalenza Jazz dal vivo ed in studio, rock alternativo e progressivo.

Il resto dell'impianto è formato da un paio di Dali Zensor 1 che sposterei ai canali posteriori, un central Dali Zensor Vokal ed un subwoofer Klipsch 110sw

Un grazie a chi contribuirà a darmi qualche indicazione :)

ma_eisa_1.1130x0-is.jpg

q350-white_1024x1024.jpg