• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mondiali in 3D nei "The Space Cinema"

Per chi me lo chiedeva, al Med di Napoli il costo delle altre partite in 3D era di 7/8 euro, quella dell' Italia(che ho visto io il 24) era di 15,50 euro :mad:

gius76:forse dipende dal proiettore della sala anche....idem per le partite dei mondiali in 3d, essendo agli esordi penso che pochi addetti sappiano veramente tarare in modo giusto i proiettori, piu' di una volta al cinema ho visto film sfuocati ad esempio e se non andavo io a lamentarmi per gli altri era tutto ok.....

ho visto qualche minuto di uruguay-ghana in 3d trasmesso da espn su un samsung da 50 pollici in un best buy negli stati uniti dove sono al momento e devo dire che l'impressione che ho avuto e' stata decisamente migliore di quella avuta al cinema in italia, il grosso limite e' magari il numero di telecamere molto ridotto rispetto a quelle 2d sul campo, per cui al momento ritengo il full-hd superiore al 3d per questi eventi, in futuro vedremo.

@Alino e Dapaladi
Come volevasi dimostrare...

Dapaladi conferma i nostri sospetti sui cinema 3D e i mondiali. Devo dire che, come iniziativa promozionale del 3D, mi sa che era meglio non farla proprio...

Hai ragione Alino! A volte ci si mette anche il personale incompetente e/o scogli****to, che di far andare bene il proiettore non gliene può fregare una mazza!

Io ho visto tutto il rolan garros sul pana 50vt20, e devo dire che anche essendo solamente side-by-side l'effetto era veramente coinvolgente. Immagini definite e pulite, assenza crosstalk, veramente un bel vedere.
Il calcio purtroppo non è stato trasmesso dalla stessa emittente.
Credo che dipenda molto dalla tecnologia che viene utilizzata, per il rolan garos la panasonic ha filmato tutto con le sue telecamere 3d e devo dire che guardare una partita di tennis in 3d è veramente spettacolare, sembra di essere affacciati alla finestra sul campo.