Ziggy Stardust
New member
Prezzo dei biglietti si conoscono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
volevo prenotare per la finale in un cinema che peratro sta anche lontano da dove abito pensavo che la pertita in 3d fosse una cosa "speciale"marci ha detto:effettivamente anche secondo me tra 3d e non 3d non fa tantissima differenza in termini di benefici di visione...
.
amma 15 euro??Marco5.1 ha detto:Sono andato oggi a vedere la partita dell' Italia al Med di Napoli, costo 15,50 euro.(Real D con occhiali che mi sono tenuto, quando vidi Avatar bisognava restituirli).
dapaladi ha detto:...ma adesso penso che mi limiterò a prendere un proiettore fullhd il prossimo anno e per il 3d se ne riparlerà tra diversi anni, sempre che facciano progressi per la qualità dell'immagine di eventi in diretta.
evidentemente hanno un segnale proprio scarso, perché nella stessa sala ho visto un paio di film 3d e la definizione era altissima ( a casa ho anche io vpr 720p quindi neanche il massimo)Fabio Castagnola ha detto:Quello che comunque mi ha deluso di più è stata la definizione dell' immagine...
sono abituato a vedere in casa film e sport con un vpr Epson
HDready entry-level su schermo da 80", di cui sono abbastanza soddisfatto, bhè