Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bbusa ha detto:Si sa già se qualche canale tedesco tipo SAT1 ,PRosieben ecc trasmetteranno partite dei mondiali HDTV in chiaro?Ciao a tutti
Abstrakt ha detto:I mondiali saranno in chiaro sul canale di “test” BBC HD a 28.2° Est. Formato AVC/H.264 e DVB-S -- passeranno al DVB-S2 in un secondo momento, dopo i mondiali.
Unico ostacolo: tutti i canali della BBC, compreso questo nuovo canale HD, si trovano sul satellite Astra 2D non ricevibile da Roma in giù con parabole sotto i 3 metri. Nel nord Italia invece niente problemi con parabole di dimensione regolari… buona visione!
Per maggiori informazioni visitate qualche forum inglese, parlano solo di questo ormai.![]()
Abstrakt ha detto:Nel nord Italia invece niente problemi con parabole di dimensione regolari… buona visione!
Con l'Humax 2000HDCI non si vede comunque, non riesce a decodificare il formato di trasmissione di test HD della BBC.stazzatleta ha detto:stasera vado acontrollare che si veda![]()
Certo, da quando i canali della BBC si sono spostati su Astra 2D, qualche anno fa, sono sempre stati in chiaro -- ed intendono rimanere così, HD compresa!lanzo ha detto:fta???
Allora ti auguro buona visione. Io nel frattempo sto realmente contemplando una parabola da 3.8 metri. Pur avendo già preordinato Sky Italia HD, la BBC in alta definizione mi interessa molto di più di qualsiasi canale italiano.lanzo ha detto:il segnale lo ricevo di sicuro, l'ho provato a gennaio perché un cliente voleva montarlo, ho notato che molti canali si ripetono, ci sono 2 satelliti talmente vicini che li ricevi in un colpo solo
I canali della BBC sono tutti in 16:9! Sulle trasmissioni SD in 16:9 sono sempre stati i leaders mondiali…te lo chiedevo perché alcuni canali importanti sono criptati, avevo notato i BBC in 16/9 oltretutto