Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
bbusa ha detto:Si sa già se qualche canale tedesco tipo SAT1 ,PRosieben ecc trasmetteranno partite dei mondiali HDTV in chiaro?Ciao a tutti
Abstrakt ha detto:I mondiali saranno in chiaro sul canale di “test” BBC HD a 28.2° Est. Formato AVC/H.264 e DVB-S -- passeranno al DVB-S2 in un secondo momento, dopo i mondiali.
Unico ostacolo: tutti i canali della BBC, compreso questo nuovo canale HD, si trovano sul satellite Astra 2D non ricevibile da Roma in giù con parabole sotto i 3 metri. Nel nord Italia invece niente problemi con parabole di dimensione regolari… buona visione!
Per maggiori informazioni visitate qualche forum inglese, parlano solo di questo ormai.![]()
Abstrakt ha detto:Nel nord Italia invece niente problemi con parabole di dimensione regolari… buona visione!
Con l'Humax 2000HDCI non si vede comunque, non riesce a decodificare il formato di trasmissione di test HD della BBC.stazzatleta ha detto:stasera vado acontrollare che si veda![]()
Certo, da quando i canali della BBC si sono spostati su Astra 2D, qualche anno fa, sono sempre stati in chiaro -- ed intendono rimanere così, HD compresa!lanzo ha detto:fta???
Allora ti auguro buona visione. Io nel frattempo sto realmente contemplando una parabola da 3.8 metri. Pur avendo già preordinato Sky Italia HD, la BBC in alta definizione mi interessa molto di più di qualsiasi canale italiano.lanzo ha detto:il segnale lo ricevo di sicuro, l'ho provato a gennaio perché un cliente voleva montarlo, ho notato che molti canali si ripetono, ci sono 2 satelliti talmente vicini che li ricevi in un colpo solo
I canali della BBC sono tutti in 16:9! Sulle trasmissioni SD in 16:9 sono sempre stati i leaders mondiali…te lo chiedevo perché alcuni canali importanti sono criptati, avevo notato i BBC in 16/9 oltretutto