benegi
New member
Azz....................... mi sa che i 10.000 RUBLI vanno al capitalista .......................MDL ha detto:![]()
![]()
Ciao
Mimmo
piove sempre sul bagnato ..................:O :O
ciao ........ Luupoone ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Azz....................... mi sa che i 10.000 RUBLI vanno al capitalista .......................MDL ha detto:![]()
![]()
Ciao
Mimmo
benegi ha detto:[CUT]
Porcazozza ............... non mi pare ancora vero di aver rifilato due bellissimi GOAL ai Krukki .......:O
benegi ha detto:AnnihilAS ........... ti prego edita il post sebbo faccio l'ennesima figuraccia ..........![]()
![]()
MDL ha detto:Gianca'
questa volta vinceremo noi in barba a tutti i megascandali di queste ultime settimane![]()
![]()
Lo spero proprio ........................ YUHUUUUUU !!!!!!!!!MDL ha detto:La sfera di cristallo comprata nel mercatino, sembra funzionare alla grande![]()
Ciao
Mimmo
highlander72 ha detto:Comunque non sò perchè ma ho una sensazione che il Brasile resterà:sbavvv:
highlander72 ha detto:Ragazzi avete visto bene gli accoppiamenti?
C'è andata propio di :ciapet:
Abbiamo preso la squadra più scarsa delle 15 rimaste, e poi eventualmente, dovremmo incontrare nei quarti una tra Svizzera o Ucraina. Se non arriviamo minimo in semifinale, allora siamo delle ciofeghe, e se in semifinale non incontriamo l'Argentina perchè già eliminata, allora non ci sono scuse ma la finale deve essere nostra e basta![]()
Ciao![]()
highlander72 ha detto:Ragazzi sono molto fiducioso per oggi, ieri un segno "dall'alto dei celi" mi ha fatto ben sperare.
Sono uscito fuori al terrazzo e sulla bandiera dell'Italia ho trovato una bella cac*ta d'ucello, se è vero che la me*da porta fortuna........
Ciao![]()
[/URL]