• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mondiali di calcio ..... chi sarà .......... ??

E Vai ................ siamo in Finale

Speriamo che i portoghesi battano la Francia che mi sta un pò sulle pupazzole .................. così ............. ;) ;) :D

Porcazozza ............... non mi pare ancora vero di aver rifilato due bellissimi GOAL ai Krukki .......:O ........ ben gli stà così imparano ad impacchettarci prima del tempo ........ YUHUUUUUUU

ciao ..:cool:

Ps ....Mimmo dove sei ............ lo so che se lì che aspetti di ESPLODERE ...

Ultima modifica:
benegi ha detto:
[CUT]
Porcazozza ............... non mi pare ancora vero di aver rifilato due bellissimi GOAL ai Krukki .......:O

Mi associo alla tua (giusta e sacrosanta) euforia!!
SIAMO IN FINALEEEEEEEEEEEE

Ciao,
Pierangelo

Ultima modifica:
UNA PIZZA PER BECKENBAUER!!

OFFRO IO!!!!:rotfl:

AUF Wiedersen Deutchland!!!:tie::ciapet::fuck:

walk on
sasadf

benegi ha detto:
AnnihilAS ........... ti prego edita il post sebbo faccio l'ennesima figuraccia ..........:rolleyes: :rolleyes:

Va bene dai, faccio subito ;)
Però era una cosa carina, il tuo errore veniva dall'entusiasmo per la vittoria :cincin:
Sono troppo contento!!!!!!!!!!

Ciao,
Pierangelo

MDL ha detto:
Gianca'
questa volta vinceremo noi in barba a tutti i megascandali di queste ultime settimane:D :D

La sfera di cristallo comprata nel mercatino, sembra funzionare alla grande:D

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
La sfera di cristallo comprata nel mercatino, sembra funzionare alla grande:D

Ciao
Mimmo
Lo spero proprio ........................ YUHUUUUUU !!!!!!!!!
Ca@@o mi pare già di aver vinto i mondiali nel aver battuto la Germania .................................... e se va in finale la Francia e "per caso" battiamo pure loro ......................................... mi ride pure il B..o del ......:O
Mimmo ma la sfera dove l'hai presa al mercatino di SASAdaprovence .....:p

@AnnihilAS
Si era una cosa carina ....................... ma già fallato in precedenza ....:doh: .... ciao e grazie

highlander72 ha detto:
Ragazzi avete visto bene gli accoppiamenti?
C'è andata propio di :ciapet:
Abbiamo preso la squadra più scarsa delle 15 rimaste, e poi eventualmente, dovremmo incontrare nei quarti una tra Svizzera o Ucraina. Se non arriviamo minimo in semifinale, allora siamo delle ciofeghe, e se in semifinale non incontriamo l'Argentina perchè già eliminata, allora non ci sono scuse ma la finale deve essere nostra e basta :cool:

Ciao;)

Ci ho visto bene.
E son 2:D

highlander72 ha detto:
Ragazzi sono molto fiducioso per oggi, ieri un segno "dall'alto dei celi" mi ha fatto ben sperare.
Sono uscito fuori al terrazzo e sulla bandiera dell'Italia ho trovato una bella cac*ta d'ucello, se è vero che la me*da porta fortuna........

Ciao;)

Porca zozza sono stato una settimana in vacanze, e al ritorno mi sono accorto che fuori al mio terrazzo non c'è più la mia bandiera porta fortuna:cry: ,
Speriamo che non sia un cattivo segno :sperem:
Và bè vuol dire che stasera l'Italia volerà come ha fatto la mia bandiera:D .
Vola Italia Vola

my.php
[/URL][/IMG]

Ultima modifica: