Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
un mio collega mi ha dato la ferale notizia.tino.k ha scritto:
Per chi non lo sapesse ancora.....
http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo256974.shtml
C'è sempre il satellite (sicuramente in chiaro) e magari anche l'alta definizionemaurocip ha scritto:
parliamoci chiaro, le partite più importanti si vedono, ma qual'è la cosa unica del mondiale?
E' quella meravigliosa sensazione di partecipare ad un evento in cui si vedono incontri altrimenti impossibili...
Insomma la parte più bella sono i gironi eliminatori, quella atmosfera di festa che si respira quando ancora la cosa non è diventata troppo seria, avere a disposizione ogni sera, a partire dal pomeriggio, di 3-4 incontri di fila.
Se tutto questo lo si vede solo su sky, il mondiale per me è morto.
![]()
![]()
![]()
![]()
maurocip ha scritto:
...cut...
Spero solo per sky che ci vada fallita![]()
maurocip ha scritto:
Ma si può criptare un evento del genere????![]()
![]()
Spero solo per sky che ci vada fallita![]()
Francesco SP ha scritto:
siamo sicuri che lo scandalo sia dato dal fatto che Sky (che per i diritti caccerà parecchi soldini...) abbia acquistato il pacchetto mondiali?
Forse lo scandalo è che Mamma Rai, che aveva la prelazione (sempre esercitata a basso costo quando non c'era concorrenza...), ha preferito lasciare cadere l'opzione decidendo deliberatamente di NON acquisire i diritti!
O no?
Francesco
Francesco SP ha scritto:
...e io che dall'altro ieri mattina (mercoledì) aspetto il tuo saluto in m.p. invano.......
Francesco
Francesco SP ha scritto:
Forse andrò OT ma qui di criptato c'è solo il tuo secondo canale..
(scusa admin ma è la verità)![]()
Francesco
ci manca solo che mi metto in casa un'altra scatola per vedere i programmi TVEmidio Frattaroli ha scritto:
C'è sempre il satellite (sicuramente in chiaro) e magari anche l'alta definizione
Emidio
Oppure che mediaset offrira' a 3 Euro l'una le partite del mondiale sul digitale terrestre, dopo aver trovato un accordo di subappalto con sky...vernavideo ha scritto:
chicchibio,
Non ti sembra che se SKY ha potuto affrontare questo costo, lo stesso poteva fare la rai? Anzi, la rai avrebbe probabilmente potuto pagare un prezzo molto piu alto che sky, visto che quest'ultima avra' sicuramente un margine di guadagno a fronte di un pubblico molto + esiguo.
Non e' forse + plausibile che ci sia stata una volonta' politico/economica a lasciare gran parte delle partite in mano a sky pittosto che alla rai per fare un favore a mediaset? scommetto che durante i mondiali teutonici il palisesto mediaset sara' molto + appetitoso di quello rai....
Boh, ogni volta che la RAI non prende i diritti sul calcio tutti a scandalizarsi. Mi sembra che anni addietro fosse stato Cecchi Gori (e non Berlusconi e Co) a prendersi i diritti della Serie A per poi rivenderli alla RAI perché tutti si erano messi a piangere all'idea di non vedere 90° minuto.vernavideo ha scritto:
chicchibio,
Non ti sembra che se SKY ha potuto affrontare questo costo, lo stesso poteva fare la rai? Anzi, la rai avrebbe probabilmente potuto pagare un prezzo molto piu alto che sky, visto che quest'ultima avra' sicuramente un margine di guadagno a fronte di un pubblico molto + esiguo.
Non e' forse + plausibile che ci sia stata una volonta' politico/economica a lasciare gran parte delle partite in mano a sky pittosto che alla rai per fare un favore a mediaset? scommetto che durante i mondiali teutonici il palisesto mediaset sara' molto + appetitoso di quello rai....