MONACO HIGH END 2014 - 15-18 maggio 2014

Ha personalità! (Si dice così, mi sembra...! :D)
Forse glielo ha tagliato il famoso sarto giapponese Sumisura... (Deboluccia, eh? :rolleyes:)

La nuova Martin Logan (veduta posteriore della parte sub amplificato).

Wilson Audio (:sbav:) Alexia!

Le aliene di Kef: le Blade.

Ultima modifica:
Altra novità: PMC Twenty.26. Adotta la tecnologia proprietaria ATL, Advanced Transmission Line.

Ricordo che il modello più compatto (Twenty.22) fu oggetto della famosa prova da Cherubini (Emidio Frattaroli, Gian Piero Matarazzo e Marco Cicogna), organizzata da AVMag, "shootout diffusori": http://www.avmagazine.it/forum/39-e...t-diffusori-powered-by-av-magazine-marzo-2013

Una sezione di PMC.

Triamplificabile (in questo caso non lo è). :eek:

Il nostro Claudio si intrattiene con il suo vecchio amico Peter Thomas, boss di PMC, proveniente da BBC, che fondò il marchio nel 1990. :cool:

PMC è un marchio apprezzatissimo in GB e spessissimo utilizzato nelle sale di incisione e/o di postproduzione in abbinamento con le elettroniche canadesi di Bryston.

Ultima modifica:
Il povero Claudio ha dovuto cambiare zona, forse non ha nemmeno tenuto troppo conto del forte controluce ma... "et voilà"! :cool:
Non esattamente compatte, ma se fossero addirittura meglio delle CLX+subbone...! :eek:

(Roba da "ondemand" ultrapersonalizzato: manco fossimo tornati alle dediche via radio! :D)

Si tratta di una novità assoluta annunciata poco fa alla stampa mondiale.
http://www.martinlogan.com/news/mun...ine&utm_campaign=Munich 2014&utm_content=Link

La sconvolgente bellezza di Claudio abbaglia vistosamente uno dei progettisti di ML, che per tentare di resistere è costretto a socchiudere le palpebre. :D

Ultima modifica:
Riprendiamo.

Italia: Indiana Line.

Italia: Albedo.

Spagna: fono Acustica: :eek:

Elettroniche 4 telai dCS, abbinate a finali Dan D'Agostino Momentum e a un altro paio di diffusori Wilson Audio Alexia (:sbav:).

Un set che ha tutte le carte in regola per suonare davvero alla grande e tanto mi conferma il nostro inviato speciale da là.

Ultima modifica:
La famosa sala Nagra in cui domani ci sarà la presentazione preannunciata da Emidio, con selezioni musicali a cura di Marco Benedetti e Marco Cicogna, ore 13:30 (sala A4 2.OG E217).

Ultima modifica:
Non ci crederai, Ale, ma appena l'ho vista ho subito chiesto a Claudio, via Whatsapp, di scattarcisi una foto insieme, ma si è vergognato... :rolleyes:

...sostiene che senza cappello conico e una bacchetta in mano avrebbe senz'altro sfigurato... :D

Che poi questo nostro mondo esoterico letteralmente trabocchi di esoterismo, solo ad iniziare dalla denominazione di certi marchi, ma anche dalla "forma" di certe esposizioni e dal "software" mi sembra fatto assolutamente assodato...

Kharma

Comunicazione di servizio.

Mi spiace dovervi informare che il nostro inviato a Monaco, pur avendo saggiamente deciso di saltare il pasto, si è lo stesso concesso (preciso: arbitrariamente) una pausa postprandiale. Al momento mi si riferisce che stazionerebbe, tranquillamente assiso, nello stand di Stereoplay tedesca.

Per cause non a me ascrivibili, dunque, d'ora in avanti ci sarà un certo lag nella somministrazione delle informazioni...

Anzi, in questo momento - purtroppo - non sono nemmeno in grado di dirvi se e quando intenderà riprendere servizio... :D

EDIT: mi sa che s'è definitivamente addormito. :ronf:
icon_mrgreen.gif

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Quest'accoppiata "bilocata" produce ottimi risultati, complimenti.
Penso sia il primo reportage in tempo reale, o almeno di questo livello, anzi visto che al pubblico apre domani, direi che è un anteprima :eek:
Grazie "ragazzi" :D

Raidho:

Una coppia di speaker Raidho D-1 è stata recentemente oggetto di un test di Frattaroli da Cherubini: http://www.avmagazine.it/forum/39-e...to-quot-audio-shoot-out?p=4170818#post4170818

Purtroppo si è fatto tardi e graziose ma ferme signorine dal caratteristico carattere teutonico lo stanno gentilmente invitando a lasciare i locali della mostra, quindi concludiamo in bellezza con l'auto con cui verrà ricondotto all'albergo :D:

Ultima modifica:
Ringrazio tutti gli amici forumer che hanno visitato il 3d di adslinkato (domani ci vediamo Fabio...) e mi scuso per la qualità delle immagini ma col telefonino non si poteva fare meglio!
Pensate che avrò visto meno di un quarto di quello che è possibile vedere e sentire! Raccomando a tutti gli appassionati di cercare di visitarla almeno una volta, rimarrete sbalorditi ne vale veramente la pena è il top delle mostre hi fi nel mondo e ne ho viste tante ! Adesso un bel ginocchio di maiale ed una birra e passa la paura! Un saluto a tutti Claudio

Ultima modifica: