Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelone ha scritto:
Diggiu,
che combini ?
Clicca su 'rispondi', non su 'nuova discussione'!!!
Ottima idea!spacdj ha scritto:
Non mi resta a questo punto che autocondannarmi al confino, chiedenso magari ospitalità a Peval, con il quale fondare il club dei derelitti che un tempo osarono contraddire sua maestà...
Apri una nuova discussione come hai già fatto in passato, e vedrai che molti forumer saranno ben lieti di aiutarti! Così, già che ci sei, nella tua discussione ci posti tutte le tue pippe, stile "apro il cartone o non apro il cartone", "essere o non essere", etc etc. Se vuoi un esempio, puoi leggere questa qua.spacdj ha scritto:
Secondo: anche se avessi conferma che si tratta del DX e quindi mi decidessi ad aprirlo, una volta collegato potrei scoprire che ha qualche difetto, magari impercettibile, tipo: inserisci un DVD e ti appare la scritta: "No grazie, preferirei un involtino primavera!".
E come farei mai a comunicare una cosa del genere, senza correre il rischio che happymau organizzi contro di me una lapidazione sulla pubblica piazza?
Ti ho forse mai chiesto cosa vuol dire "spacdj"? Sei capace di parlare di cose tecniche che riguardano l'argomento di questa discussione? Hai idea di che cosa voglia dire andare Off Topic continuamente? Vuoi parlare dei significati dei nick, del tempo che fa, o di Bruno Vespa? Vai nel forum Off Topic, è fatto per quello! Hai problemi col fornitore? Vai nel forum Assistenza e Disservizi. Non hai ancora capito che ho aperto una discussione TECNICA su un prodotto specifico? Che questa discussione può essere apprezzata proprio per quel motivo? Che i tuoi interventi passati che nulla avevano a che fare con quanto sopra, dovevi farli in altre discussioni? Che molta gente che legge discussioni tecniche di un certo tipo (rare sui forum Italiani) non gradisce perdere tempo a leggere tutto il resto, che nulla ha a che vedere? Che le POLEMICHE rovinano le discussioni come questa?spacdj ha scritto:
(a proposito, happymau, "mau" sta per Maurizio, ma con "happy" cosa intendevi dire esattamente???).
Se vai nel forum "Palestra" (questo qua), fatto appositamente per allenarsi ad usare le opzioni che non si conoscono bene, troverai anche tutte le informazioni per la gestione delle immagini. Ti suggerisco di leggere la discussione "in rilievo" di sasadf "Come inserire le Immagini e le Thumbnails usando Imageshack".. uso anch'io Imageshack, e va molto bene.diggiu ha scritto:
Ciao Angelone,
Non riesco a mettere le immagini, spiegatemi passo-passo e le metto.
angelone ha scritto:
Ragazzi,
non provocate (questo vale per Spacdj)
Scusami ma non ero stato molto chiaro, ti chiedevo di fare dei test con un CD con delle foto digitali in alta risoluzione per capire se il Momitsu te le fa guardare alla risoluzione massima permessa dal pannello LCD o videoproiettore o se le trasforma (come quasi tutti i lettori DVD) in PAL.claxpi ha scritto:
Mi raccomando, la prova con foto digitali... grazie mille ciao.
a cosa ti riferisci?cicalone ha detto:E' finita così? Niente aggiornamenti?
Non ho letto quello che c'è sul sito ufficiale, ma forse potrebbe intendere che quando trovi dei parametri che vanno bene per il tuo plasma,con powerstrip e quindi collegando un pc al Plasma,poi puoi impostare gli stessi parametri nel lettore cosi' da avere il risultato "analogo" che avevi avuto con il pc,ripeto è solo una possibile interpretazione della tua frase "ti rimanda a powerstrip per settare la risoluzione del plasma" .texgigante ha detto:Vorrei rivitalizzare questa discussione perchè c'è un aspetto che mi incuriosisce ed è quello della risoluzione custom. Il sito ufficiale ti rimanda a powerstrip per settare la risoluzione del plasma o chi per lui. Ma come è possibile far mantenere la risoluzione ad un apparecchio? Quando io ho ben settato da powerstrip la risoluzione che più mi interessa, quando gli collego il momi, è quest'ultimo che invia al plasma la risoluzione di partenza e non viceversa. Mi sembra che il plasma o vpr che sia, debba essere in grado di trasmettere a determinate risoluzioni e poi è compito della sorgente inviargliele. Probabilmente c'è qualcosa che non mi è chiaro. Se qualcuno è in grado di darmi una spiegazione tecnica è ben accetto. Grazie. ciao. Michel.