Firmware..
Sì, mi ha messo il nuovo e c'è scritto sempre 1.1.13, ma visto che l'ha caricato tutto avevo anch'io concluso che ci fosse comunque il 14!
Fammi sapere della modifica, se almeno "sembrerà" possibile..
Drive DVD..
Ho messo il Samsung un po' a suicidio, perché in realtà era nel mio pc, ma in casa ho 2 fissi ed un portatile, tutti hanno lettore e masterizzatore e tutti funzionano bene quindi mi potevo "permettere" di farlo
Non ho optato per un lettore perché ho notato che i lettori leggono sempre meno dei masterizzatori(almeno per quelli che ho in casa, forse anche perché di lettori ho sempre preso quello a prezzo più basso..).
Per la sua sistemazione c'ha lavorato mio padre e l'ha fatto molto volentieri, anche perché non gli andava di andare a cercare un lettore adatto e spenderci soldi ecc ecc...anche se alla fine, dopo tutto il lavoraccio, effettivamente se avesse saputo che doveva ammattirci così avrebbe preferito cercare di ricomprare l'ottica originale
Collegamenti e tv..
Sì, sono consapevole che è il modo peggiore di collegarlo, ma ti spiego la situazione:
la tv crt ha 2 scart, una rgb e l'altra no, quella non-rgb l'ha sciupata l'hamlet, quando misi senza saperne assolutamente niente l'uscita 1080i, e ora quella scart non va più, si vede lo schermo passare in su e in giù tutto disturbato, la riparazione era quasi come comprare un nuovo tv, andava fatta pure in un centro autorizzato mandando l'intero tv a samsung, perché c'è un unico microprocessore e andava cambiato tutto, e non lo distribuiscono nemmeno ai rivenditori autorizzati
Avrei quindi potuto collegare l'Hamlet sulla scart rgb, sicuramente sarebbe stato meglio, ma la play2, l'humax 5400(sat), l'humax dtt-4000 dove li metto??Inizialmente avevo uno di quei cosi per scambiare le scart a pulsante, ma mi sono recentemente accorto che funziona tutto molto meglio attaccando tutto tramite composito al
Denon (sintoamplificatore a/v).