renea
New member
Ciao a tutti,
questo è il mio ultimo post riguardo i problemi delle consegne dei lettori.
Mi ero ripromesso di non disturbare più il thread di Maurizio che, giustamente, vuole continuare tenendo un profilo tecnico ma volevo sottolineare che sono TOTALMENTE CONTRARIO ad un'ipotesi di divisione del thread tecnico rispetto a quello commerciale.
La mia considerazione è basata unicamente sul fatto che un qualsiasi lettore del forum che dovesse leggere solamente gli aspetti positivi dal punto di vista tecnico possa trovarsi nelle nostre identiche condizioni.
Come già sottolineato questo è il mio ultimo post sull'argomento, invito solamente le persone che aspettano il player a contattarci privatamente per decidere quando e come agire se la situazione dovesse continuare in tal modo (associazione di consumatori, riviste di settore od avvocati come sasadf
)
Ovviamente chiunque sia in grado di dimostrare presenza di vita all'interno della sede olandese di Momitsu è sempre il benvenuto.
A tutti
Renato
P.S. Piccolo aggiornamento del 5/10 ore 11.55: mi ha scritto un certo Martijn che, sollecitato dalla casa Taiwanese, mi ha risposto di aver controllato i log delle email arrivate senza trovare alcuna traccia delle mie richieste
Almeno il segno di vita è arrivato
questo è il mio ultimo post riguardo i problemi delle consegne dei lettori.
Mi ero ripromesso di non disturbare più il thread di Maurizio che, giustamente, vuole continuare tenendo un profilo tecnico ma volevo sottolineare che sono TOTALMENTE CONTRARIO ad un'ipotesi di divisione del thread tecnico rispetto a quello commerciale.
La mia considerazione è basata unicamente sul fatto che un qualsiasi lettore del forum che dovesse leggere solamente gli aspetti positivi dal punto di vista tecnico possa trovarsi nelle nostre identiche condizioni.
Come già sottolineato questo è il mio ultimo post sull'argomento, invito solamente le persone che aspettano il player a contattarci privatamente per decidere quando e come agire se la situazione dovesse continuare in tal modo (associazione di consumatori, riviste di settore od avvocati come sasadf
Ovviamente chiunque sia in grado di dimostrare presenza di vita all'interno della sede olandese di Momitsu è sempre il benvenuto.
A tutti
Renato
P.S. Piccolo aggiornamento del 5/10 ore 11.55: mi ha scritto un certo Martijn che, sollecitato dalla casa Taiwanese, mi ha risposto di aver controllato i log delle email arrivate senza trovare alcuna traccia delle mie richieste
Almeno il segno di vita è arrivato
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