Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
blues77 ha scritto:
se qualcuno mi da' una mano ad impostare la custom resolution
per il plasma nec vr5 mi farebbe un immenso favore
io non ci riesco sbaglio qual'cosa e quando metto 852x480 il plasma non aggancia
archimede ha scritto:
Prova QUI ed inserisci i dati del Panasonic PW4,
da li poi se te lo aggancia fai piccole modifiche per ottimizzare il tutto.
ciao
krypto ha scritto:
Quanto e' ormai che state aspettando il lettore?
renea ha scritto:
Caro happymau, altro che due momitsu da comprare, se quelli di Momitsu Europe continuano a latitare io e diggiu ci abbiamo pure rimesso i soldi per il lettore.
Ma visto che avevo già in programma per l'anno prossimo un giro in Olanda la bella soddisfazione di andare a rompergli il c*** non me la toglie nessuno![]()
A tutti
Renato
blues77 ha scritto:
allora il lettore e collegato al plasma con cavo dvi
i parametri inseriti come consigliato x prova sono questi
Panasonic PW4
HorizFreq...... 48000____VertFreq...........9600 VideoWidth.....0852_____VideoHeight.....0480
HSyncTotal.....1016_____PreHSync.........0016
HSyncActive....0032_____PostHSync.......0064
VSyncTotal.....0500_____PreVSync.........0004
VSyncActive....0012_____PostVSync.......0008
HSyncPol........0000______VSyncPol.......0000
852x480 resolution screen.
appena schiaccio enter per applicare questi parametri il plasma
diventa nero
i vari settaggi li ho copiati da questa pagina
http://www.momitsu.com/dvd_880_faq_dvi.html
grazie x l'attenzione
happymau ha scritto:
Spero abbiate apprezzato il mio aiuto.. e conto sulla vostra collaborazione (quando avrete ricevuto il lettore), per un test professionale ed esaustivo sul player, as well as un aiutino al sottoscritto per realizzare una documentazione completa e ben fatta su tutte le procedure da eseguire per ottenere una "custom resolution".![]()
Scusa quale sarebbe la differenza ?happymau ha scritto:
In giro ci sono diversi negozi online che vendono senza avere il prodotto a stock, ma spesso non te lo dicono.. lo scopri a tue spese dopo che lo hai acquistato. Il caso di Momitsu Europe è un po' diverso, come avrai avuto modo di leggere dalla loro risposta.
happymau ha scritto:
Non ho poi capito la tua affermazione sul bonifico... se ti informi presso un qualunque legale, ti confermerà che il bonifico bancario, unitamente alla carta di credito, sono i due sistemi di pagamento più "sicuri" e riconosciuti a livello mondiale, per poter intentare eventualmente una causa di risarcimento.
happymau ha scritto:
Comunque, io vi consiglio amichevolmente di essere un po' più moderati e comprensivi... con la gentilezza si ottiene sempre di più... poi vedete voi.
renea, solo un paio di precisazioni:renea ha scritto:
Per la carta di credito ti do perfettamente ragione a patto che usi una carta di credito seria (Visa o Mastercard) e non una carta di debito. Per il bonifico bancario è leggermente, anzi totalmente, diverso...prova ad informarti cosa vuol dire richiedere ad Abn Amro di riavere i tuoi soldi indietro e poi ne parliamo.
Io vorrei anche essere gentile...ma con chi ?
Nessuno si è mai degnato di rispondermi...
Ciao
Renato
spacdj ha scritto:
Ciao a tutti.
Tramite un altro thread da me avviato per scoprire se esistono lettori con uscita 720p analogica ho "conosciuto" il Momitsu.
Nonostante le mie perplessità ad acquistare un prodotto non importato in Italia e a me del tutto sconosciuto, mi sono convinto a procedere, in considerazione sia della spesa tutto sommato contenuta, sia delle convincenti argomentazioni di happymau.
Cuttone..
Non penso che esista una traduzione in Taiwanese del mio nome, visto che i Taiwanesi che esportano i loro prodotti al di fuori della loro isola, già vent'anni fa avevano intelligentemente adottato un secondo nome, di derivazione inglese, riportato sull'altro lato dei loro biglietti da visita. Tale nome non è una traduzione dal taiwanese del loro vero nome (perchè anche questa cosa tipicamente non è possibile) ma un nome nuovo... una soluzione per consentire un dialogo con i vari interlocutori non taiwanesi, che il più delle volte si trovavano in difficoltà nel pronunciare nomi di origine cinese.spacdj ha scritto:
Cut
PS per digiu e Renato: certo che se scopriamo che Maurizio in taiwanese si dice Momitsu direi che più che in Olanda ci tocca andare a Udine...
Maurizio, senza nessuna offesa e solo per sdrammatizzare!
Ciao,
Stefano