Bene, altra conferma che le modifiche fatte con criterio aiutano...
Per il c69... la mia idea è quella di sostituire l'elettrolitico con un poliestere. In teoria, la pratica è altro..., dovrebbe esserci una maggiore pulizia del segnale, quindi immagine più stabile e a fuoco. Fra l'altro anche gli amici di avsforum usano un approccio simile per i tre condensatori della video board(citato in un link indicato da Lanzo), anche se la riducono a consiglio e prova da fare. Io ci sto pensando ma condensatori in polipropilene/poliestere da 10uF di dimensioni accettabili non ne ho ancora trovati, mentre da 2,2uF ne ho un paio di 1 cm2... magari faranno schifo come resa(di solito più grossi sono meglio è, senza esagerare).
Le diverse regolazioni di fuoco per i tubi penso siano normali, caratteristiche elettriche diverse. Ricordo che avevo letto della necessaria sostituzione di una resistenza sulla neck board se si passava da un sd187 a un E07M. Prova a scrivere a Curt Palme, di solito molto disponibile a chiarimenti in merito agli ECP.
Prova a cercare nel forum una discussione di Buffagni Luca.
Io sono ancora in alto mare con le prove della waveform, ogni sera mi consumo dalla curiosità ma non riesco a provare...
Totion