Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se senti qualcosa di diverso invece di pensare subito "componenti migliori suono migliore" dovresti pensare , non avendo possibilità di misurare, "componenti diversi suono diverso".
dai luckyaua, lascia perdere, hai capito sì o no che la qualità maggiore è un punto di partenza che non può essere messo in discussione? Il componente è qualità maggiore, ergo la cassa si sente meglio. Facile, no?
E mi rimbalzi la domanda?... ha un processo costruttivo più costoso?
E mi rimbalzi la domanda?
Succede sempre questo quando si affrontano temi tecnici...............................
Suppongo che tu conosca i condensatori che esempio devo farti?Mi fai un esempio di un condensatore elettrolitico e l'equivalente in polipropilene con i delta di costo che hai raffigurato nel tuo post precedente?
Si per sottolineare la grandissima differenza di prezzo tra i due !Luis lascia perdere qui se non provano non possono credere, tu hai fatto un confronto tra un elettrolitico ed un mundorf supreme, ........[CUT]
Infatti è quello che ho ripetuto tante volte, suggerendo anche la metodologia valida per poter poi effettivamente fare affermazioni senza tema di smentita, ma pare che qualcuno non ci senta, manca la volontà di mettersi alla prova.se vogliono provare
E carissimi signori esperti fate questo ragionamento anche a chi spende 500 € di cavi se non di più; misurazioni,numeri ecc ecc.

........(una persona tanto preparata ma talmente umile da non credere alle sue sensazioni senza misurare e capire).........[CUT]
E' meno umile chi non accetta che esistano dei fenomeni che LUI,non sa spiegare....secondo me.