Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Be se prende le nuove 683 può darsi che vanno bene già così.Liscie o Modd?![]()
Se non sbaglio adesso montano un medio/woofer da 13 e un woofer sempre da 13 cm.invece aveva le nuove 684, sembrano giocattolini, sono veramente piccole![]()
Pure Le RF7 ti ha convinto peppe a modificare?Io non vorrei che il mio fosse effetto placebo ma da quando ho fatto modificare i crossover delle Rf 7 sembra quasi che non si senta il bisogno di un integrato stereo.....[CUT]
Ora sono altre casse dopo il rodaggio dei condensatori e pensare che stò con un sinto....comunque alla prima accensione e per dire che personalmente non amo il suono delle klipsch devo dire che suonavano veramente bene, adesso ci devo ripassare a casa di Marco e le ascolto con un po di rodaggio effettuato, sono curioso di sentirle (panuozzo permettendo )