Attualmente la mia catena é composta da sinto Denon x3000,frontali klipsch rf82 II e centrale Klipsch rf 64 II,catena con cui mi sono trovato divinamente per tanti anni,con ascolto prevalemente HT.
Ho tre esigenze:
1)Devo rinnovare tv e di conseguenza il denon x3000 perché non supporta 4k.
2)avere due frontali da collegare ad un giradischi che mi hanno regolato passando a modello da scaffale
3) liberarmi lo spazio dalle rf82II e scegliere qualcosa da scaffale appunto.
Una cosa é certa,non mi libero dal frontale ed 64II perché sensazionale sui dialoghi.
Detto ciò l’idea potrebbe essere vendere le rf 82 e acquistare due case attive come Edifier s3000mk II da collegare sia al giradischi che con un altra uscita al sinto x3000,per l’ascolto sia in HT che in 2ch del giradischi.
Questo pensate sia possibile?
Pensate perdi tanto da rf 82 amplificate dal Denon rispetto all Edifier S3000 attive?
Più in là magari upgradare con un sub da collegare al sinto perché le Edifier s3000 non hanno out-sub e acquistare anche un Sinto più aggiornato….il tutto da fare a step.
Vi ringrazio anticipatamente
Ho tre esigenze:
1)Devo rinnovare tv e di conseguenza il denon x3000 perché non supporta 4k.
2)avere due frontali da collegare ad un giradischi che mi hanno regolato passando a modello da scaffale
3) liberarmi lo spazio dalle rf82II e scegliere qualcosa da scaffale appunto.
Una cosa é certa,non mi libero dal frontale ed 64II perché sensazionale sui dialoghi.
Detto ciò l’idea potrebbe essere vendere le rf 82 e acquistare due case attive come Edifier s3000mk II da collegare sia al giradischi che con un altra uscita al sinto x3000,per l’ascolto sia in HT che in 2ch del giradischi.
Questo pensate sia possibile?
Pensate perdi tanto da rf 82 amplificate dal Denon rispetto all Edifier S3000 attive?
Più in là magari upgradare con un sub da collegare al sinto perché le Edifier s3000 non hanno out-sub e acquistare anche un Sinto più aggiornato….il tutto da fare a step.
Vi ringrazio anticipatamente