• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Modena-Finale stereo Linn 2250.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vendo questo amplificatore Linn di colore nero. 115w su 8 ohm e 230w su 4, tipica musicalità Linn, ha connessioni XLR e dalla linea sobria e gradevole. Ovviamente il finale è perfettamente funzionante e ha condizioni estetiche ottime. Ultimo prezzo a listino era di 3250 euro, io lo propongo a 600 euro!!! Compresa la spedizione. Per foto e altre informazioni potete chiamarmi al 3341193033. Visto che alcuni me lo hanno chiesto aggiungo il numero seriale. "993739"

MANUALE

http://www.linn.co.uk/owners_manuals

Modificato il link, non mi ero accorto che direttamente non era possibile visionarlo, è il primo della lista..

Un saluto Alberto

Ultima modifica:
Ancora disponibile, abbasso il prezzo a 750 euro compresa la spedizione, vera occasione... Per chi volesse una foto posso inviarla ad interessati.

Un saluto Alberto

Anche se è quasi solo a titolo informativo che ho guardato il finale (lun certo interessamento ce l'ho anche ma è tutto da valutare) ho provato a vedere il manuale ma chiede nome utente e password per visualizzarlo, quindi non è possibile farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.