• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Modena-Finale stereo Linn 2250.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guest_9525

Guest
Vendo questo amplificatore Linn di colore nero. 115w su 8 ohm e 230w su 4, tipica musicalità Linn, ha connessioni XLR e dalla linea sobria e gradevole. Ovviamente il finale è perfettamente funzionante e ha condizioni estetiche ottime. Ultimo prezzo a listino era di 3250 euro, io lo propongo a 600 euro!!! Compresa la spedizione. Per foto e altre informazioni potete chiamarmi al 3341193033. Visto che alcuni me lo hanno chiesto aggiungo il numero seriale. "993739"

MANUALE

http://www.linn.co.uk/owners_manuals

Modificato il link, non mi ero accorto che direttamente non era possibile visionarlo, è il primo della lista..

Un saluto Alberto

Ultima modifica:
Ancora disponibile, abbasso il prezzo a 750 euro compresa la spedizione, vera occasione... Per chi volesse una foto posso inviarla ad interessati.

Un saluto Alberto

Anche se è quasi solo a titolo informativo che ho guardato il finale (lun certo interessamento ce l'ho anche ma è tutto da valutare) ho provato a vedere il manuale ma chiede nome utente e password per visualizzarlo, quindi non è possibile farlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.