• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Modena - BluRay-Pirati dei Caraibi ai confini del mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siiimo

New member
Vendo Blu ray in oggetto a 22 € + ss, in condizioni maniacali senza graffi e ditate, perfetta anche la copertina in cartoncino.

6s - se l'inserzionista ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nella discussione di vendita dell'oggetto;

6u - gli acquirenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un messaggio con l'interesse per l'acquisto (e non solo di richiesta di informazioni) ha la precedenza, a meno che il venditore abbia specificato diversamente (es. preferenza per "consegna a mano"); farà fede SOLO il messaggio del proprio interessamento nella discussione originale e non eventuali email oppure M.P;

Rock hai ragione e mi dispiace....purtroppo non ho segnalato precedenza con consegna a mano ma in questo periodo per la testa ho mille cose e non riesco a prendere ovunque!
Segnalalo pure ad un amministratore o ad un mod....e accettero' i giusti provvedimenti nei miei confronti!

Ultima modifica:
Intervengo sperando di aiutare mods, Siimo e Rock nel chiarimento: Siimo non aveva in realtà nessuna trattativa esterna al forum: ha venduto a me (che ero il secondo in fila) perché abito a 8 chilometri da casa sua e ci siamo trovati per lo scambio a mano.

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.