• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Modena - BluRay-Pirati dei Caraibi ai confini del mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Siiimo

New member
Vendo Blu ray in oggetto a 22 € + ss, in condizioni maniacali senza graffi e ditate, perfetta anche la copertina in cartoncino.

6s - se l'inserzionista ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo noto nella discussione di vendita dell'oggetto;

6u - gli acquirenti devono rispettare “la fila”: chi prima inserisce un messaggio con l'interesse per l'acquisto (e non solo di richiesta di informazioni) ha la precedenza, a meno che il venditore abbia specificato diversamente (es. preferenza per "consegna a mano"); farà fede SOLO il messaggio del proprio interessamento nella discussione originale e non eventuali email oppure M.P;

Rock hai ragione e mi dispiace....purtroppo non ho segnalato precedenza con consegna a mano ma in questo periodo per la testa ho mille cose e non riesco a prendere ovunque!
Segnalalo pure ad un amministratore o ad un mod....e accettero' i giusti provvedimenti nei miei confronti!

Ultima modifica:
Intervengo sperando di aiutare mods, Siimo e Rock nel chiarimento: Siimo non aveva in realtà nessuna trattativa esterna al forum: ha venduto a me (che ero il secondo in fila) perché abito a 8 chilometri da casa sua e ci siamo trovati per lo scambio a mano.

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.