• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

modem adsl perde la linea...vi succede?

Guido310

New member
Messaggi
6,818
Località
campobasso
Ho da poco sttoscritto un abbo ad Albacom adsl 640 ed installato il modem Thomson speedtouch 330 con i driver aggiornati in ambiente Windows XP...
Tutto bene tranne quando ricevo o faccio una telefonata (ho installato tutti i filtri) per un attimo il modem perde la linea, ma tanto basta per disconnettere il Pc dalla rete..quando ho un download in corso e' seccante!
Se vi e capitato ed avete suggerimenti sono bene accetti (prima di chiamare il servizio assistenza)
Grazie
 
Hai gia detto che hai tutti i filtri.... forse non funzionano..

é proprio quello che succede senza filtri!

il filtro deve essere prima di tutti gli apparecchi telefonici della casa eccetto la linea che va al modem ADSL

Prova a descrivermi il tuo impianto e dove hai posizionato i filtri.

ciao

Raffaele
 
risolto

Grazie, il problema era che la linea era stata sdoppiata per permettere l'uso di un cordless e di un telefono normale; avevo messo i filtri a monte di tutte e due le linee cosicche' anche quella che arrivava al modem era filtrata! Ora ho meso i due telefoni insieme su una delle due (filtrata) collegandoli con una mutipresa e l'altra linea l'ho portata al modem direttamente senza filtro.
Sono impazzito anche perche' mettendo i filtri prima dei telefoni e dopo la multi presa non funzionavano, e nemmeno mettendo un filtro prima della multipresa per tutti e due i telefoni; alla fine ho scoperto che mettendo tre filtri (prima della multipresa e prima dei telefoni) funziona! Boh
Ciao
 
Top