• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Moda Lapo estate 2006

punti di vista...

Dal punto di vista strettamente umano, non posso non esser dispiaciuto della cosa e lieto che le cose stiano migliorando.

Ma dal punto di vista etico-morale. No! Anzi... NOOOOO !!!
Per i motivi già detti da altri. Drogarsi, bere alcool in quantità eccessiva, fumare, provoca seri danni alla salute, quest'ultimo vizio, anche a chi si trova vicino. Io ho avuto un cugino morto per overdose, ma i giornali non ne hanno parlato. Ad una collega ed amica di mia moglie le è stato diagnosticato un tumore ad un polmone dovuto al fumo di sigaretta e sta facendo le cure del caso. Nessuno ne ha parlato. Se non sei famoso, non conti un c@xxo!

Ecco perché non posso, non ci riesco proprio, a capire/tollerare/giustificare chi si fa del male da solo e di riflesso direttamente o indirettamente lo fa anche agli altri.

Lapo Elkann è stato uno stupido a fare ciò che ha fatto. Se non si riesce a reggere il peso delle responsabilità che una certa attività richiede, si danno le dimissioni, non si fa un festino a base di droghe e con persone discutibili! Al posto suo, io (ma chiunque di noi) sarei stato definito come drogato e culattone! Quindi il rampollo, o ragazzo come impropriamente è stato definito deve mettere la testa a posto se vuole fare il manager ad alti livelli. Quanti drogati che bazzicano le strade dove voi abitate finiscono sui giornali/televisioni? Quanti spacciatori che danno loro la droga saranno indagati/perseguiti/incarcerati? Pochissimi. Cosa accadrà invece a chi ha dato la droga ad Elkann? Inoltre, soprattutto, riflettiamo su questo. Quanti padri di famiglia (con moglie e figli a carico) che portano a casa a mala pena 1000 euro si assumono le proprie responsabilità senza drogarsi? Queste sono le cose di cui parlare, di cui gioire, non la/e cretinata/e di persone, che io non definirei uomini/donne, ne tantomeno ragazzi/e, ma solo bambini/e ultraviziati/e! Cosa farà il signorino una volta uscito dall'ospedale e rimessosi?... lo vedremo in tv su Porta a Porta (o in Matrix) ad invitare i giovani a non drogarsi! Credo sia meglio se ne stia a casa sua a meditare seriamente sulla fesseria fatta piuttosto che dare consigli agli altri, pensasse a darsene a se stesso! Mi auguro di non vederlo in tv, se non per sapere che sta bene e che ha deciso di smettere di drogarsi!

Lungi da me l'idea di voler fare la morale, ho solo voluto esprimere il mio pensiero in proposito. Che può sembrare molto intransigente, lo so. Ciascuno di noi la pensa in maniera diversa dagli altri. Ed è una cosa bella.

Ciao!

Re: punti di vista...

Luke63 Quindi il rampollo, o ragazzo come impropriamente è stato definito deve mettere la testa a posto se vuole fare il manager ad alti livelli...[/I]
Aihme credo che ormai sia tardi. Non è una rock star o una stella di Hollywood a cui si perdona tutto. Ha perso la faccia, forse non l'ha mai avuta. In certi ambienti la reputazione e la credibilità sono tutto.
Mi aspetto progressive dimissioni da ogni responsabilità. Per motivi di salute naturalmente...
Ciao

antani

Re: Re: punti di vista...

antani ha scritto: Aihme credo che ormai sia tardi. Non è una rock star o una stella di Hollywood a cui si perdona tutto. Ha perso la faccia, forse non l'ha mai avuta. In certi ambienti la reputazione e la credibilità sono tutto.
Mi aspetto progressive dimissioni da ogni responsabilità. Per motivi di salute naturalmente... Ciao antani

E' quello che mi auguro anch'io! Al suo posto io sarei stato licenziato in tronco!

Re: bellissima

zioringhio ha scritto:
qst è davvero bellissima...:D :D

Il Copyright credo sia dei mattacchioni che conducono lo "Zoo di 105", che, il giorno del fattaccio, continuavano a dire: "C'è chi si fa l'Epo e chi si fa Lapo")!

:D:p

lol

scherzi a parte oggi un mio amico informato mi ha detto che il doblò a metano non esiste in versione cargo cioé commerciale

se é vero stendo un velo pietoso, l'avrei comprato molto volentieri