burgy
New member
vernavideo ha scritto:
Burghi, confessa, sei ##### perche' avevi comprato azioni fiat?
Perche' altrimenti non capisco tanta foga (mi riferisco alla discussione precedente-quella chiusa).
Che centra quello che e' successo al pargoletto viziato con il dramma delle famiglie che non arrivano a fine mese e il problema degli immigrati clandestini?
l'unica cosa che mi fa arrabiare e' che a lui lo hanno sbattuto in prima pagina, se fosse successo a noi ci sbattevano solo in prigione.
Ciao,
Stefano
Di azioni ne so poco o niente. Non idea di come si muova la Borsa. Per me tutti i titoli tipo Nasdaq ecc. sono arabo-israeliano.
Mi ##### per il modo con il quale il fenomeno mediatico ci propina puntualmente ogni giorno, nelle sue più varie espressioni, soggetti del genere, facendoli apparire ciò che in realtà non sono (vedi Franzoni, assassina).
Ora dimmi tu se io, lavoratore FIAT da una vita, che dopo tutto il marasma degli scorsi anni, appena intravedo lo spiraglio di un barlume di successo con una rinascita costruita col sudore di migliaia di lavoratori onesti, devo sopportare di essere rappresentato A LIVELLO MONDIALE, E DICO MONDIALE, da un deficiente che si da appuntamento con due travestiti e porta misture pazzesche rischiando anche la morte!!!
E poi devo sentire un Conte deficiente che non fa altro che dire che quando Lapo guarirà sarà il testimonial contro la droga!!!!
La gente è stanca di essere presa per i fondelli da questi soggetti.
Ne abbiamo piene le tasche. Ha fatto bene Funari a denunciare il fatto che alle feste dell'Italia bene, oltre agli aperitivi, sui tavoli c'erano vassoi PIENI DI COCAINA DOTATI DI RELATIVE CANNUCCIE!!!!!
Che vadano a drogarsi, a me che me ne fotte... ma che non vengano ogni giorno a rompere le palle nei telegiornali, nei programmi in prima serata, dappertutto dispensando pillole di saggezza e quant'altro!!!!
Ma per favore, baaaaastaaaa!!!!!
Ultima modifica da un moderatore: