Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maurocip ha scritto:
Personalmente ho sorriso, la foto è simpatica.
Poi però mi si sono rivoltate le budella.
In realtà sono indignato verso tutte le categorie di cosiddetti VIP che spesso si annoiano, a volte soffrono come cani e per questo si tradiscono, si drogano....
Nessuno può giudicare sui motivi per cui una persona soffre ed in tutte le categorie sociali si soffre...
ma ##### eva, non è possibile paragonare un poveraccio che dorme in qualche quartiere dormitorio, senza un futuro che non sia malavitoso, e che magari muore con un ago in un braccio nell'assoluta indifferenza (anzi no, molti dicono è meglio, un drogato in meno) con una persona che ha avuto in sorte tutte le agevolazioni possibili e butta nel cesso la sua vita per noia, per volontà di trasgressione o #### varie
E se il poveretto ha rischiato la vita, ne ho pietà umana, ma l'indignazione resta.
P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone....
maurocip ha scritto:
P.s. un turno notturno in acciaieria (lavoro poi non certo tra i più difficili) per una decina d'anni farebbe bene a molte persone.... [/I]
abel ha scritto:
Ma che bella "dose" di moralismo ipocrita....![]()
Ma saranno o no #### suoi se, anche sbagliando decide di farsi del male?
corobi ha scritto:
Per l'amor di dio. Ognuno è libero di fare quello che vuole (a patto di non ledere la libertà altrui).
Quindi, visto che il "lapo" l'ha scampata, facciamoci su una bella risata.
Eccone un'altra![]()
abel ha scritto:
Ma che bella "dose" di moralismo ipocrita....![]()
Ma saranno o no #### suoi se, anche sbagliando decide di farsi del male?
concordo al 10.000 %Marco 60 ha scritto:
Non mi sembra poco e non mi sembra quindi che siano solo caxxi suoi.......![]()
maurocip ha scritto:
anzi mi #### ...
maurocip ha scritto:
Penso che i suddetti si stiano ancora rotolando per terra dal ridere.....
Marco 60 ha scritto:
Non sono d'accordo, non sono #### suoi per almeno tre motivi (tralasciando quelli strettamente morali):
1- Il Sig. Lapo è l'uomo immagine della più grande azienda privata italiana; un'azienda che sta tentando di uscire, con grande fatica e sacrificio di tutti (dipendenti FIAT, aziende dell'indotto e cittadini italiani, in particolare piemontesi e torinesi), da una crisi che l'ha portata forse al momento più buio della sua storia.
Egli è, agli occhi del mondo e di coloro che pagano incolpevoli gli errori del passato, la persona a cui si rivolgono le speranze per un futuro un po' migliore; è, insomma, un personaggio pubblico e, senza dubbio, il più importante industriale italiano.
Come tale, la sua vita, fatta di tutti quegli agi e quel potere che la stragrande maggioranza di noi non riesce nemmeno ad immaginare, non appartiene solo a lui, in quanto "un grande potere comporta grandi responsabilità"; nei confronti di tutti coloro che fanno parte di quella società (intesa come persone) che tutti i suoi privilegi rende possibili.
2- Con ogni probabilità, essendo l'ospedale Mauriziano, presso cui è stato ricoverato, un ospedale pubblico, le non indifferenti spese relative al suo soccorso ed al suo recupero alla vita si riverseranno sulla comunità.
3- La credibilità della persona, e di ciò che rappresenta, è seriamente compromessa, con un grandissimo danno di immagine per tutta l'imprenditoria italiana ed in particolare per la FIAT.
Non mi sembra poco e non mi sembra quindi che siano solo caxxi suoi.......####