Ho smontato il pre e trovato altri due op-amp non documentati sul manuale. versione DIP sulla scheda degli ingressi multichannel analogici. Non sono riuscito a capire bene a cosa servano, devo analizzare meglio la scheda, ma sembra che siano relativi allo "spalmamento" delle basse frequenze sul subwoofer, cosa deprecata da molti e per cui esiste anche una modfica che consiste nel tagliare due resistenze per evitare questo.
Foto e descrizione della modifica, peraltro pare supportata da ROTEL stessa, qui.
Le altre schede con opamps (MAIN, DIGITAL 1 e DIGITAL 2) sono invece conformi a quelle riportate sugli schemi
Per quanto riguarda la modifica la farò fare a una ditta specializzata che ho già contattato, per gli SMD non vedo alternative, anche perché per complicare il tutto sono circondati da condensatori che non li rendono molto accessibili!
Foto e descrizione della modifica, peraltro pare supportata da ROTEL stessa, qui.
Le altre schede con opamps (MAIN, DIGITAL 1 e DIGITAL 2) sono invece conformi a quelle riportate sugli schemi
Per quanto riguarda la modifica la farò fare a una ditta specializzata che ho già contattato, per gli SMD non vedo alternative, anche perché per complicare il tutto sono circondati da condensatori che non li rendono molto accessibili!