• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mobiletto porta elettroniche e centrale

Ecco qua finalmente traslocato, ancora in fase di trasloco e installazione, ma in anteprima la saletta con il mobile.

15pkfhx.jpg

29fw7ti.jpg

Mi scuso per la foto orrenda. Sembra piccolissima la stanza e tutta scura :D

Il frontale è a specchio di giorno, di sera se si accende un amplificatore si riesce a leggere il display senza problemi, e il segnale del telecomando lo attraversa, veramente bellissimo da vedere.

Si apre a ribalta il frontale.

Ultima modifica:
Io ho messo due Lack della IKEA uno sopra l'altro.

Ci sono sopra, o dentro, il centrale Kef, il sintoampli, due ricevitori sat, il decoder DTT, il BDP, due ciabatte Belkin, lo Squeezebox Touch... penso di non avere dimenticato nulla...

Spesa totale intorno ai 100 EUR

Ma tu quando metti la TV tiri via il centrale e viceversa? :D

Ahah si per comodità sposto ogni volta eheh

No solo che non ho la staffa alla paretr e mettere centrale e tv appooggiati sul mobile che ha pure il piano in vetro è esagerato!

concordo la scelta del LACK Ikea...ne ho preso 1, e l'ho modificato con i piedi del tavolino per aumentare lo spazio interno da 15 a 20 cm..spesa 50 euro..:D si vede nella foto in firma!!

Ecco qua finalmente traslocato, ancora in fase di trasloco e installazione, ma in anteprima la saletta con il mobile.

http://i51.tinypic.com/15pkfhx.jpg

http://i55.tinypic.com/29fw7ti.jpg

Mi scuso per la foto orrenda. Sembra piccolissima la stanza e tutta scura :D

Il frontale è a specchio di giorno, di sera se si accende u..........[CUT]

Luca usi ancora questa stanza?

Quale sono le dimensioni? Ad occhio sembra più o meno uguale alla mia, mi piace molto il muro in fondo, le mattonelle sono vere?
Hai fatto qualche trattamento acustico?

Io ci vedrei bene un bel VPR!

Ciao, no ho cambiato casa completamente :D

In ogni caso le misure erano circa se non ricordo male 3.50 x 4.50

Nessun trattamento acustico se non divano e tappeto.

Il muro di fondo erano delle piastrelle fatte con pezzi di mattoni veri, l'effetto era veramente notevole.

Saluti Luca