• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mobiletto porta elettroniche e centrale

Luca_CH

New member
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un bel porta elettroniche per la mia saletta HT.

Deve essere largo al max 2 metri e dover contenere queste cose:

xbox360
ps3
wii
decoder tv via cavo HD (abito in svizzera)
Sinto a/v
Integrato stereo
lettore bluray
wd live
Squeezbox touch (ma anche questo verrà appoggiato sopra)

E sopra di esso ci devo posizionare un rc64 Klipsch

Essendo certe elettroniche molto profonde mi serve almeno un 50 cm di profondità.

Ho cercato ovunque e non trovo nulla......voi avete la soluzione? :D

Luca

Secondo me un bel mobile Munari ci sta tutto :)
Hai un budget preciso da spendere? Perché purtroppo i Munari costicchiano :(

io l'ho fatto fare in muratura... costa sicuramente meno che su misura dal falegname... ci metti tutte le prese che vuoi... e lo fai come ti piace!

uhmmm non è una soluzione un po' troppo "definitiva"? :eek:
Sicuramente è molto più vantagiosa dai punti di vista che citi... però...

I munari li ho visti ma sono "piccolini" massimo 1,50m cercavo qualcosa di più grande.
Pensavo di spostare tutte le elettroniche e fare un mobiletto stile HIFI spostato, ma i sensori della wii/xbox poi non mi arrivano alla tv....uff

Effettivamente farlo fare in muratura non è una cattiva idea.....avete qualche foto?

Sto rifacendo casa e il muratore è sempre li, sicuramente non deve avere un costo esagerato farlo in questo modo.

se hai bisogno ti mando un mp di un sito che tratta di queste cose, penso spedisca anche in italia, ma non sono certo... vabbè serve comunque a farsi un'idea di dimensioni ecc... fammi sapere :D

Mandato! Comunque i migliori, anche se come prezzi sono veramente folli, sono i BDI, sbavo ogni volta che li vedo :eek:

Cambio di programma visto che non riesco a fa coincidere tutto.

Mi serve un supporto per il centrale RC64, avete consigli?

Poi le elettroniche le metto su di un lato della stanza magari in un mobiletto stile rack :D

Io mi sono fatto costruire un mobile su misura da mio disegno e penso di aver speso meno di quelli preconfezionati sfruttando tutto lo spazio a disposizione, con materiale di una certa qualità.

ciao,
io ho lo stesso problema di Luca_CH, sto cercando un mobiletto per contentere onkyo 609, ps3,sky,xbox360 e centrale indiana line .... possibile che non ci sia nulla largo 2 metri con un vano da almeno 175cm per l'a/v

è urggeeennteee :D , fino a quando non lo trovo la moglie (che è cattiva per definizione su queste cose) non mi fa montare l'impianto ne la tv

Trovato della San Giacomo mobili:

180 x 60 x 35 di altezza (quindi ci si mette sopra il centrale senza problemi)
Vetro anteriore attraverso il quale passa il segnale telecomando
Vetro superiore nero in modo che non si rovini

prezzo scontato 1050 euro :(

Ma almeno è perfetto!!!

oooohhh!! adesso però almeno una fotina ce la devi far vedere eh
Cavolo il prezzo è un po' alto per un mobile tv... :eek:

mi arriva fra un mesetto :(

Si chiama AIRLINE, trovo solo questa foto in rosso.

wohnstation-san-giacomo-lowboard-airline-two-1.jpg

Il mio sarà nero, con vetro nero superiore, e vetro riflettente ma passante segnale.