• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mobiletto per hi-fi

• Autore discussione Autore discussione hanzo
  • Data d'inizio Data d'inizio

hanzo

New member
Qualcuno sa dove poter acquistare un mobiletto per hifi come quello nell'immagine allegata? Grazie in anticipo

Allegati

• DSC05919.jpg
    DSC05919.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 75
vabbè non necessariamente, ma volevo un mobiletto del genere, che non occupi più spazio in larghezza e profondità del necessario, idoneo per le misure standard hifi...

ma in italia e che non costi tanti, c'è qualcosa che assomigli il più possibile alla figura?

hanzo ha detto:
ma in italia e che non costi tanti, c'è qualcosa che assomigli il più possibile alla figura?

Alcune di quelle marche sono anche distribuite in Italia (tipo Atacama e gli italianissimi Solidsteel). Purtroppo, in ambito di mobili hi-fi, non è semplice trovare prezzi particolarmente abbordabili.

Come ti ho detto.. un metodo economico è l'autocostruzione...

Ultima modifica:
T19 ha detto:
per curiosita',quanto costa un pannello di vetro spesso 1cm ?

Bella domanda... chi se lo ricorda...

Ho preso 4 lastre di cristallo temperato spessore 15 mm da cm. 50x50 e due lastre da cm 100x50. Mi sembra di avere pagato tutto 400 euro + IVA.