mobile per elettroniche!

andrea.illegal

New member
ciao a tutti! conoscete qualche marchio di mobili porta elettroniche? intendo un bel mobile da salotto! io ho visto i mobili della BDI sul sito audiogamma, qualcuno ce li ha???

Infilare dentro il centrale è molto difficile....e soprattutto a mio avviso rovina il suono.

Io ho preso un Sangiacomo modello AIR...ci sta dentro tutto (pure il finale che è lunghissimo) e il centrale è appoggiato sopra alla grande.

MA preparati a spendere più di 1000 euro ;)

Sono andato a farmi un preventivo per 2 mobili da 1,5 mt della sangiacomo! Devo dire bei mobili, fanno il modello apposito con tanto di top che scivola verso avanti e senza fondo! Tutto per soli 1000€! Lo consiglio vivamente a chi, come me, ha molte elettroniche da sistemare in salotto! ��

Sono andato a farmi un preventivo per 2 mobili da 1,5 mt della sangiacomo! Devo dire bei mobili, fanno il modello apposito con tanto di top che scivola verso avanti e senza fondo! Tutto per soli 1000€! Lo consiglio vivamente a chi, come me, ha molte elettroniche da sistemare in salotto!

Potresti darmi informazioni più precise? Magari un sito per vedere i mobili con le relative misure. Grazie,R.

PS Ho provato a mandarti un MP ma hai la cassetta piena...

Ultima modifica: