• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mobile consiglio o pareri

il3mendo

New member
Anche se non ha a che fare con la musica, vorrei avere dei consigli. Attualmente ho un mobile con 2 livelli, largo 100, altezza 50 cm, 20 cm per ciascuno livello. Con una fascia nel centro del mobile posteriore , larga 50 cm.
Mobile con le ruote.

Starei cercando un mobile sempre su 2 livelli ma largo anche 120 cm altezza va bene i 20 cm per ciascun livello, ma completamente aperto, senza la fascia centrale e quindi sarebbe chiuso sui lati.

Questo per poter inserire l integrato e collegarlo con le casse con le terminazioni a banana.

Ciao, se ho capito bene cosa cerchi questi due dovrebbero andare bene (la parte centrale posteriore che vedi si può evitare di metterla, ne ho uno da più di un anno mai un problema, sono fatti bene per quello che costano)
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00B78A4NM/ref=psdcmw_2808663031_t1_B01M06MRRH?th=1&psc=1&tag=avmagazine02f-21
https://www.amazon.it/Supporto-vetro-lucido-adatto-largo/dp/B01M06MRRH/ref=mp_s_a_1_17?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1546252893&sr=8-17&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=cantilever%2Btv&dpPl=1&dpID=41Uq1LovgTL&ref=plSrch&th=1&psc=1

Ciao, Buon Anno!!! :D

Ultima modifica:
Erano quelli che avevo adocchiato ma con la fascia centrale non li avevo presi in considerazione. Ma a quanto pare si può togliere e si possono montare le ruote a parte ? Grazie

Si esatto, come ti dicevo io la parte centrale non l' ho montata e le ruote si possono mettete a parte però le devi cercare nel web (io ho quello del primo link, quello della 1home e una volta avevo trovato le ruote solo che adesso non ricordo dove... prova nel loro sito)

E scusami ancora ma cercando velocemente lo ammetto ma non trovo la home page della 1home . Nel cercare le ruote che devo essere quelle a vite o le altre?