• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Mobile Audio-Video

flebo73

New member
In previsione dell'acquisto della tv che sarà minimo 42" e massimo 50" dovrò cambiare l'attuale mobile Ikea che contiene l'audio video.
In tutto ho da piazzare un pre-finale Naim alto 14 cm, Tuner, piccolo pc e dac e volendo un Thorens che però tra base artigianale e coperchio è 24cm, e potrei comunque piazzarlo anche nel secondo impianto.
Non voglio una parete attrezzata, il dubbio è se mettere la tv a muro con mobile basso indipendente, oppure trovare un mobile unico che mi permetta di inserire il tutto: spesa intorno ai 150-200 euro.

Non so se si possono scrivere marche.....comunque: Cia**i mi sembra un pò scarna come scelta, Melic**i ne ha diversi (il Ghost è figo ma forse poco spazioso, Erar* ne ha di carini ma costano un botto....
2 Domande se vi va di rispondere: i bracci che scostano dal muro e inclinano se ne trovano di buoni sotto i 100 euro?
Youredo è affidabile come sito....ne conoscete altri?