Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quoto la tua domanda perchè sono nelle tue stesse condizioni anche io posseggo un Infocus screenplay 5700 e volevo sapere se il passaggio anicoaks ha detto:ragazzi devo comprare un nuovo vpr, avevo un infocus sp 5700, ok che la risoluzione dell'infocus è minore 1024x576, secondo voi mi conviene questo vpr o è meglio un infocus in76? il mitsu l'ho trovato a 999 euri, anche l'infocus però....cosa mi consigliate?
Ciao, anche io ho un 5700 Infocus, quale differenze hai notato tra i duenicoaks ha detto:ragazzi ho preso l'hc1100, .......veramente un ottimo prodotto. supporta anche il segnale a 1080p, testato con la ps3..
ciauz
Ti ringrazio per le informazioni.nicoaks ha detto:le immagini sono più dettagliate secondo me, e soprattutto nelle scene con poca luminosità sovrasta il 5700.
per quanto riguarda la rumorosità non c'è paragone..sembra spento il mitsu...
io te lo consiglio! poi vedi tu, cmq se puoi vallo a vedere prima.
ciao
Grazie mi hai dato una informazione molto utile, sono questi gli interventi che alzano il livello qualitativo di un forum.srnapoli ha detto:no.
il mitsubishi è un proiettore in bianco e nero.
Non lo sapevi ?
srnapoli ha detto:Touchè...![]()
Scusami.
Volevo scherzare sui colori belli saturi...
...
Ciao
nicoaks ha detto:seventy se puoi vallo cmq a vedere, non si sa mai..casomai ti viene voglia di un full hd..
Non mi offendo x niente...d'altronde chiedo a voi proprio perchè non ho possibilità di fare paragoni con altri...Grazie x il consiglio esplicito !nicoaks ha detto:non ti offendere però il tuo vpr è un po' un cesso....
nicoaks ha detto:seventy io con 950 l'ho preso, però su altri siti online, non quello di aste, lo trovi anche a 899, io ho preferito pagarlo un po' di più perchè almeno se ho problemi so con chi parlare..