Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rgks72 ha detto:Lo stesso riferisce una superiorità dell'x3 nelle scene molto scure (ma dice che il nero del Mitsu è cmq ottimo) ma un'immagine migliore proprio del Mitsu nelle scene luminose.
Un altro utente, che viene da un RS40, trova il nero del 7800 davvero soddisfacente.
Beh non esageriamo adesso.....duramadre ha detto:.... anche costasse 3000 lo preferirei al jvc....
Ecco forse l'unico motivo per acquistare questo DLP e sinceramente mi sembra un pò pochino e ti parlo da amante della tecnologia DLP e se proprio dovessi ritornare sui DLP non andrei certamente su MITSUBISCHI, con tutto il rispetto per tale brand.rgks72 ha detto:Nel 3D la superiorità del DLP è invece evidente a tutti.
stefanelli73 ha detto:Ecco forse l'unico motivo per acquistare questo DLP e sinceramente mi sembra un pò pochino
rgks72 ha detto:Basti pensare ai problemi che LCOS e LCD hanno per quel che riguarda le matrici non allineate, la durata della lampada, il fi poco utilizzabile (nei JVC), le infiltrazioni di polvere nell'ottica, per non parlare del ghosting nel 3D che nei DLP è invece del tutto assente.
rgks72 ha detto:PRESO
La settimana prossima posterò le prime impressioni![]()
rgks72 ha detto:Mi dovrebbe arrivare i primi della settimana prossima (ieri l'ho solo ordinato visto che purtroppo non era disponibile), poi ovviamente posterò le mie impressioni![]()
scusa se continuo a farti domandergks72 ha detto:PRESOLa settimana prossima posterò le prime impressioni![]()