Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dvdluca ha detto:ma per il mitsu co-buy aperti nun ghe ne, mentre per l ' epson si...
![]()
Se volete, ricapitolate pure, ma senza i prezzi dei co-buy, come da regolamento.ricapitoliamo i prezzi, co-buy e non...grazie
nordata ha detto:@ Maxstef
rispettare la norma del regolamento.
maxstef ha detto:insommma...io ho aperto questa discussione perchè voglio comprare un vpr ma non riesco a scegliere tra questi due modelli...stesso prezzo, caratteristiche simili, forse la luminosità dell'epson maggiore e il supporto HDMI 1.3 fanno pendere l'ago della bilancia verso l'epson.
maxstef ha detto:insommma...io ho aperto questa discussione perchè voglio comprare un vpr ma non riesco a scegliere tra questi due modelli...stesso prezzo, caratteristiche simili, forse la luminosità dell'epson maggiore e il supporto HDMI 1.3 fanno pendere l'ago della bilancia verso l'epson.
Visto che lo chiedi tu ti dico di si, ma ripeto che devi scegliere con i tuoi occhi ed in base a quello che dovrai vedere, io, a parte SkyHD ed in attesa di prendere un BlueRay ho tantissimi DVD e guardo anche la TV "normale".maxstef ha detto:ti prego dimmi quale hai..scommetto il mitsubishi.
francis ha detto:A me non risulta che costino la stessa cifra,
ma secondo me è meglio partire da quelle che sono le proprie esigenze, aspettative, e desideri.
domande: .......................
Dagomonte ha detto:Visto che lo chiedi tu ti dico di si, ma ripeto che devi scegliere con i tuoi occhi ed in base a quello che dovrai vedere, io, a parte SkyHD ed in attesa di prendere un BlueRay ho tantissimi DVD e guardo anche la TV "normale".
Peval ha detto:l'Epson: se lo trovi al prezzo che qualcuna ha ventilato (meno di 3.000€) direi che è il best-buy.
.
Guido G. ha detto:Oltre oceano il mitsubishi hc5000 si trova facilmente sotto i 2.000 euro
Dagomonte ha detto:Il modo migliore per scegliere è quello di provare i pvr prima di tutto con i tuoi occhi in condizioni ottimali (da un rivenditore o da amici) sia con materiale SD (DVD Sky ecc) poi con materiale HD e alla fine poi leggersi tutte le recensioni che trovi in internet ed alla fine decidere per quello che globalmente vedi meglio.
fabiocvc ha detto:non esiste in rete il manuale e quindi non so quanto posso fare con "shift lens". Dove trovo il manuale?