Come nero dovrebbe essere meglio del Sony 50, quasi come un JVC (con il 350 non ho notato differenze) misura 0,0057 a 0 ire con iris in posizione 10 quindi abbastanza chiuso su 2 mt di base mi fa quasi 40 cd/mq lampada bassa
Se vogliamo paragonarlo ad un Sony allora al 95, visto che ha le stesse matrici, anche leggendo delle recensioni (del 9000 ma è la stessa macchina, anzi hanno aggiustato qualcosina..)
Dalla Francia dicono anche che il 3D è molto buono...un recensore molto seguito (Worf-Kraine)
"Conjuguant le bon et le moins bon, le HC9000 offre une alternative crédible aux ténors du marché, JVC ou SONY, son point fort principal reste la dynamique de son image. Cette dynamique reste présente en mode 3D, ou le HC9000 prend la première place devant tous ses concurrents avec l'image la plus lumineuse des projecteurs home cinéma basé sur la technologie Lcos. Nous regrettons cependant un mauvais réglage des couleurs en sortie de boîte qui rend obligatoire le passage par une calibration.
Compte rendu vidéo
Au niveau du tarif il vient occuper la place comprise entre le JVC X3 et le SONY VW90ES, ce dernier conserve néanmoins nos faveurs avec une prestation globale, certes plus onéreuse, mais beaucoup plus homogène sur tous nos critères d'évaluation.
Globalement l'image reste d'une excellente facture"
Ha una definizione molto molto buona con immagine molto compatta, merito dell'ottica di qualità e dello spazio intra pixel davvero ridotto, la griglia e' praticamente invisibile...non ho mai visto il 48 ma forse potrebbe giocarsela!
Poi ha una gestione ottima del 24p, senza bisogno del MF che a me non piace...con il filtro cinema il paragone sui colori andrebbe fatto con i JVC con il filtro Xenon, comunque ha davvero dei bei colori che con un video processore esterno o Htpc che consentono di sistemare il CMS per bene (con il suo interno non si riesce a sistemare proprio tutto) possono rendere ancora di più...diventando molto ricchi di sfumature
Insomma un vero Best Buy !!!