MITSUBISHI HC5 SXRD

Bene, innanzitutto è entrato nel lift...:yeah:

Ho avuto il tempo di vedere solo due minuti di TG di SKY, non so che impostazioni erano attive sul VPR, ho constatato un'ottima nitidezza (c'erano comunque radiance e Darbee iseriti) per quello che vale la sorgente....
Anche come luminosità è più che buona (stasera guardo con un pò di calma i setting)

Ciao

Ciao a tutti, ho letto con molto interesse tutta la discussione. Ero intenzionato ad acquistare un sony (hw50, ancora si trova) o un jvc (rs46?) per la mia mansarda mooolto living. Ora però prendo in considerazione anche questo vpr che, da quanto ho letto, mi sembra abbia (...rispetto agli altre due citati) l'unica "pecca" di non essere distribuito in Italia.
Mi chiedo:
a) vi è certezza che un centro assistenza Mitsubishi in Italia è tenuto a fornire assistenza e che l'unica differenza rispetto ad un prodotto "italiano" è che rimane a carico dell'acquirente il costo di spedizione?
b) sembra che il prezzo migliore oggi sia offerto da un negozio Spagnolo, a 1.999. Però vengono venduti come optional a 99 € gli occhiali 3d ed a 199 € l' "Emisor 3d EY-3D-EMT1", mentre non ho ben capito se i colleghi tedeschi includano nel prezzo, più alto, tali articoli... Chiedo gentilmente lumi a Guido310 che ha recentemente acquistato in Germania, ed approfitto anche per chiedergli perchè ha optato per i "crucchi"... spendendo qualcosina in +.
c) legato alla domanda precedente: mi sembra di capire che mentre l'"Emisor 3d" è indispensabile per la visione, appunto, in 3d, per gli occhiali si può trovare qualcosa di compatibile. Con risultati apprezzabili?
Grazie mille in anticipo a chi vorrà darmi indicazioni.
Andrea

Ciao, il prodotto è molto valido, presto inviterò Stefanelli che è un grande conoscitore dell'accoppiata Radiance+RS46 per vedere cosa ne pensa in confronto al JVC....rispetto al 350 è un passo avanti per luminosità, nitidezza, motion flow (anche se a me non piace molto) e 3D...come nero se la gioca bene, non so con le serie più recenti
L'assistenza eventuale (sgrat sgrat) la fornisce mitsubishi europa, spero anche tramite i centri Italiani, ma non ne ho la certezza....al limite lo rimando in Germania! (risgrat)

Occhiali e trasmettitore non sono mai compresi nel prezzo....ho optato per i Tedeschi perchè sono molto flessibili con le forme di pagamento, anche misto

Confermo per quanto riguarda l'assitenza. L'italia la gestisce tranquillamente previa autorizzazione da mitsubishi.de Per il trasmettitore segnalo che ho aperto una discussione a riguardo denominata "trude" .

Bene ci sentiamo!

...intanto oggi ho fatto un pò di regolazioni, ho visto che nel service menu era impostato un +1 sul blu verticale, riportato a 0 ho avuto un allineamento quasi perfetto...la macchina si era riscaldata circa 15 min, vediamo alla prossima riaccensione cosa succede
Intanto sto imponendomi di provare il Mortion Flow su true film....nonostante io noti l'intervento seppur non invasivo (sono molto sensibile a questo) penso che alla fine tra un pò potrebbe piacermi!

Rieccomi, vi chiedo se potete confermarmi che questo vpr potrebbe andare per la mia installazione (ambiente molto living!):
- distanza lente/telo (appena misurata, definitiva, non posso arretrare ulteriormente il vpr!!!): 3,5 mt;
- posizione vpr: su mensola ad altezza di 1 mt dietro al divano (a proposito, è rumoroso in eco mode? Ce l'ho proprio dietro la testa...);
- telo: screenline wave 101 pollici, dimesione immagine 223x125, tela homevision gain 1.0 (consigli a riguardo?)
Come capirete.. avrei necessita di certezze per non "cannare" l'eventuale acquisto...
Grazie mille!

3,5 mt dalla lente giusto?

In ecomode e' abbastanza silenzioso

Intanto qualche altra impressione...griglia davvero invisibile con immagine molto compatta, dettaglio ekevato, uoco molto buono come uniformità, fluidità in 24p molto molto buona (a me non piace un generale il MF anche su low) e colori davvero belli e ricchi con il filtro cinema, una volta corretto il CMS e' davvero una bella immagine
Insomma, al costo che ha e' un vero best buy, ma per sfruttarlo al 100% e farlo diventare una macchina davvero hiend bisogna fornirgli un aiutino esterno sul CMS con radiance o argyll....

Esco solo un momento dal seminato ma credo che la cosa possa interessare, rammento che con la web tax, che dovrebbe entrare in vigore a luglio, e' possibile (speriamo improbabile) che per l'italia questo prodotto non sia piu disponibile..arghhhh
Consiglio a chi lo volesse acquistare di leggersi la suddetta legge e qualche commento nel web

Esco solo un momento dal seminato ma credo che la cosa possa interessare, rammento che con la web tax, che dovrebbe entrare in vigore a luglio, e' possibile (speriamo improbabile) che per l'italia questo prodotto non sia piu disponibile..arghhhh
Consiglio a chi lo volesse acquistare di leggersi la suddetta legge e qualche commento nel web

Mah mi sembra che riguardi sol l'acquisto di pubblicità...

Comunque, ieri ho visto un pò di cars2, baraka e samsara.....un bello spettacolo per gli occhi!!!

se non ho capito male, chiunque venda in italia o ad un italiano secondo tale legge dovrebbe avere la partita iva in italia, se fosse vero questo, acquisti all'estero sarebbero alquanto improbabili, nel web se ne parla molto...