tonino1974
New member
vedo che ne parlate bene di BISOSCRI ...ma fa tarature? ma di dov'e'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forlì. E' un amico che ha la sonda e quindi viene a farmela, normalmente non va a fare tarature in giro.
Io l'iris lo tengo in modalità 2 quindi chiuso per 2/3 (ma ho uno schermo da 100" - 220cm e proietto da 3,5 metri). Per quanto concerne l'ottimizzazione dei dettagli (detail enhancement) io lo tengo su low perchè come il sony 50 con RC nei ..........[CUT]
gli pago la vacanza giu' da me e mi faccio fare la taratura nel mio...... CETTO mi ha incuriosito dicendomi che lo sfrutto senza taratura solo al 50%
![]()
Io non ci rientro tra i "taratori", anche perchè ancora non metto le mani sul mio...devo imparare...finalmente mi è arrivata la sonda, vediamo....e poi sono solo a pochi Km di distanza da stefanelli che ormai ha una grande esperienza, quindi l'area geografica è già coperta!![]()
Beh il posto non è affatto maleforse stefanelli vuole la vacanza a Taormina gratis....
I....e poi sono solo a pochi Km di distanza da stefanelli che ormai ha una grande esperienza, quindi l'area geografica è già coperta!![]()
forse stefanelli vuole la vacanza a Taormina gratis....
se mi comprassi la sonda non saprei che farmene....forse misurare se ci sta acqua nel mio terreno ?![]()
Esiste una guida passo passo per questi programmi? Grazie...oppure se si usa un PC come sorgente e non si ha un processore video, si può usare Argyll e MADVR per una taratura automatica di grande qualità..........[CUT]
Sto valutando se sostituire con l'HC5 il Benq 1080 sui 3,66 di base in taverna