vanhelsing1962
Active member
Uhmmmmm......... A sti livelli? ???? Non voglio pensare una cosa del genere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leggi bene. ...non sono dati dichiarati dalla casa costruttrice, ma dati misurati.I numeri Di targa lasciali scritti dove li leggi.......[CUT]
Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzeccaUhmmmmm......... A sti livelli? ???? Non voglio pensare una cosa del genere.
Da quello che leggo nei forum di oltreoceano pare sua la stessa Macchina con alcuni accorgimenti tendenti a migliorarla. Non ho capito il motivo, ma pare che mitsubishi non abbia potuto continuare a promuovere il prodotto sotto la denominazione hc9000. Da qui la necessità di sfoltire le giacenze di produzione, in previsione dall'uscita dal mercato videproiezione, denominato la stessa macchina hc5 apportando alcune piccole migliorie.Ma che l'hc5 sia identico all'hc9000 non mi pare sia ufficiale.
Elle ma tu in Germania l hai visto in funzione ? Dicci qualcosaIn rete si possono trovare le recensioni del modello HC9000...qui una recensione mo..........[CUT]
Non non ho alcun strumento di misurazione.
spreo per te'che sia un ottimo vpr