MITSUBISHI HC5 SXRD

Procurati un metro e allungalo fino a 366 cm....
Dopodiche' aumenta lo zoom del tuo nuovo arrivato fino a raggiungere la suddetta base e esponi le tue impressioni se, su quella base, il mitsu fornisce un'immagine ancora godibile o meno....

Il succo e': e' abbastanza luminoso per una base di 366cm?

Saluti gil

Perdona..... dall'alto della mia ignoranza in materia, devo supporre che su di una parete, dipinta di un colore non certo adatto alla video proiezione, con installato a parete un tv nonchè altre stro..ate, credo sia difficile determinare una corretta ed uniforme illuminazione.Quantomeno lo suppongo. Se poi questa mia teoria è errata, domani proverò a proiettare su 366 cercando di capire se c'è sufficiente illuminazione. Detto questo, se può essere indicativo, ho proiettato su quasi 3 mt di base, distanza 5 mt, gain 1.2, lampada "normale" senza riscontrare alcun problema (ovviamente in 2D). Il vpr è completamente da impostare, a parte qualche lieve ritocco fatto ad occhio.

Beh ovvio che, per quanto riguarda la luminosita', ti devi concentrare nella superficie del tuo schermo e non sulla parte eccedente lo schermo...

Giusto per capire se la luce sia sufficiente una volta raggiunta la base che ha Guido..

Saluti gil

Questa un immagine che fa capire quanto sia ingombrante il vpr.....Chi ha un Jvc sa di che parlo.

Okkk... Domani se riesco faccio la prova e vi dico...

Ultima modifica:
Se a qualcuno dovesse interessare, prossimamente acquisterò il trude universal trasmitter 3D, adatto anche per jvc e sony. Sembra ci sia un incremento luminoso pari al 20% e una sincronia notevole.

Se a qualcuno dovesse interessare, prossimamente acquisterò il trude universal trasmitter 3D, adatto anche per jvc e sony. Sembra ci sia un incremento luminoso pari al 20% e una sincronia notevole.

Dove si puó acquistare e con quali occhiali é compatibile? Il vpr lo hai acquistato su amazon.de? Grazie. Ciao.

Il trasmettitore credo sia compatibile con occhiali originali (jvc sony e mitsubishi) nonchè con xpand. Il trasmettitore si trova solo in germania (visivo.de). Ti danno anche un supporto online nel caso ci fossero delle difficoltà di carattere tecnico. Il vpr su amazon.de.

Il vpr lo hai acquistato su amazon.de e a quanto pare e' arrivato tranquillamente senza problemi
e per l'assistenza ti sei informato come devi fare nel caso???

amazon.de . È arrivato nel giro di una settimana nonostante ci fossero di mezzo le festività. Per la garanzia vale quella per i prodotti acquistati nell'Unione europea. Anche il mio 7800 proveniva dalla Francia nonostante fosse stato acquistato in Italia. Mitzubishi garantisce l'assistenza di 2 anni anzichè 3 e con spese di spedizione a carico del cliente. Altra soluzione è spedirlo direttamente ad amazon. Scongiuri amo che siano necessarie queste azioni.....:D

@Gil. ho provato a zummare fino a 366. In questo caso devo spostare il vpr almeno un metro dietro. Si passa da 5 mt a 6 metri circa di distanza. La stanza non ha alcun trattamento (come si evince dalle foto) con soffitto bianco. Le pareti non sono chiare, ma non si può dire che siano adatte alla video proiezione. Detto questo, non ho notato alcun problema di luminosità o quantomeno ha +o- le stesse performance del jvc. Certo è che in una batcave le cose migliorerebbero sensibilmente.

MI SEMBRA DI ESSERE UNA CAVIA DA LABORATORIO!!!!!!:nera::cry::cry:

Ultima modifica: