• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MITSUBISHI HC5 SXRD

Vero....é la modalità a mio avviso "perfetta". Certo (come preannunciato) avendo le opportune conoscenze e i relativi strumenti di calibrazione, credo da questo vpr possa uscire qualcosa di veramente notevole.
@Cetto. devo recuperare (acquistare) dei dvd/bd da masterizzare.......FINITI!!! Appena riesco faccio le prove che mi hai chiesto.
 
Assaggio screenshot: Impòostazioni di default modalità cinema






Non tenete conto delle foto. Le mie capacità sono pari a quella della calibrazione video....:D
 
Perdonatemi, ma "Il regno di Ga'hoole" è notoriamente un bd che si vede alla grande anche proiettato da un ferro da stiro.. Ultimamente già eravamo allo sfinimento con i vari Oblivion, After earth e compagnia cantante. Manca solo qualche screenshot in cg tipo produzioni Pixar per chiudere il cerchio del "mi piace vincere facile"
 
Grazie al Cinema filter che si inserisce nel percorso ottico questo vpr riesce a riprodurre un gamut esteso come quello del Vango:
h64d.jpg


Van fossi in te considererei l'idea di abbinarci un eecolor :)
 
Top