• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mitsubishi HC5: SXRD Full HD 3D a 2100€

Hunter, allora stai aspettando il mitsu prima di decidere?
Io mi sto finalmente riposando dalle fatiche dell'ardua scelta... E comincio a divertirmi di nuovo, finalmente, col nuovo arrivato!:):eek:
(E a giorni mi arrivano le nuove frontali....) Comunque credo esca i primi di dicembre, leggendo sui siti tedeschi.

Ultima modifica:
ciao :)
si diciamo di si..
il fattore prezzo mi interessa molto.. il vpr andrà cambiato appena sara disponibile un 4k a meno di 4000euro.. perciò non ha senso spendere troppo!
se poi è davvero simile al 95 :sbav: quando l'ho visto me ne sono innamorato da videosell

tu hai scelto il meglio per quel budget..certo anche se cedevi al lato oscuro cadevi bene comunque!

Io purtroppo l'ho dovuto scartare per il throw ratio troppo lungo.. Fate attenzione a quel parametro nel considerare questo vpr che per il resto sembra promettere bellissime cose

Strano che non si sappia ancora niente, un ritatdo a causa di problemi di produzione non penso (essendo un prodotto in pratica già esistente), che non arrivi in Italia?
Però il prezzo era stato annunciato..
Novità?