Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Reba ha detto:Mah, se col cavo da un metro funziona probabimente il problema è proprio il cavo.
Il problema non è il cavo perchè l'ho verificato con lo stesso lettore Bd su una TV LCD e funziona. Poi ho provato il cavo sul Mitsubishi comandato da un lettore dvd con uscita HDMI e funziona! Non ci capisco più niente. L'unica cosa che so è che lettore Panasonic + VPR Mitsu + cavo GBL non funzionano (che sono tutti i miei ultimi acquisti). Oggi proverò a sentire l'assistenza tecnica
Lunghezza e tipologia del cavo che va al proiettore?lucacini ha detto:Io ho il proiettore in oggetto, e lo comando con una centralina che riceve i segnali da MySkyHD, dal DVDR e dal BDP,l e li manda al televisore e al proiettore.
Mai avuto problemi.
thanks ragazzi...perfetto.....no lo chiedevo per il semplice motivo che: vorrei evitare di stravolgere la configurazione della mia saletta percui volevo "giocare" sul solo montaggio/fissaggio del VPR attenendomi scrupolosamente ai dati del calcolatore..... onde evitare staffe e staffette oltre che al bucherellamento in più parti del soffitto.Roberto65 ha detto:Confermo, comprato a scatola chiusa basandomi sul calcolatore e non ho avuto sorprese, però ero tranquillo perché avevo lo zoom che mi dava ampi margini di correzione. Se ti devi basare sul mm credo che ti convenga una prova empirica.
Ciao
si, si, l'ottica spostata l'avevo già messa in conto.Roberto65 ha detto:Te lo dico perché preso dalle misure io ho dimenticato una cosa fondamentale e quindi i buchi li ho dovuti rifare ugualmente. Il 3800 ha la lente decentrata, se la tua staffa è al centro dello schermo dovrai comunque spostarla di circa 10 cm (a dx o a sx, guarda bene).
Ciao