Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora vedrai che il tuo esemplare è ok, ma piuttosto il problema è generato dalla presenza di switch e di prolunghe presenti nella tua catena video. Al tuo posto comincerei ad introdurre un elemento alla volta per vedere quando compaiono i puntini bianchi. Esempio collegherei l'ampli con la stessa sorgente che ora non genera il disturbo, senza prolunghe ma con un altro cavo da 1 mt e farei un test.DMJ ha detto:Con un cavo di buona qualità da 1mt, collegato direttamente alla sorgente, funziona.
Roberto65 ha detto:...l'indicatore del consumo lampada continua a riportare 0 ore (in modalità low). ...
Lo stesso mio sogno! E del 3d com'è ora non me ne può importare di meno.Il Reba ha detto:L'unica cosa che mi dispiace è che ora tutti si butteranno sul 3d e io non avrò mai il DLP a led, senza ruota colore e senza ventola che sogno ogni notte.![]()
PsicheAlCubo ha detto:Bah..io ho giochicchiato con i parametri giusto la prima volta che l'ho acceso per curiosità..ma poi ho mantenuto tutti i parametri di Deafult e sono molto soddisfatto..![]()