Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mandami in MP il tuo indirizzo email che te lo invio io.halo ha detto:non è che gentilmente qualcuno me lo potrebbe inviare...
DMJ ha detto:L'unica speranza è che un aggiornamento software dalla versione 4 alla 6 possa risolvere questo problema. Ma possibile che non possa essere aggiornato da parte dell'utente? Qualcuno ha informazioni al riguardo?
DMJ ha detto:Prova con un altro cavo da 10mt effettuata: stesso risultato.
....
DMJ ha detto:Ho provato con cavo di bassa qualità da 2mt, stessi difetti. Con cavo di buona qualità da 1mt aggancia il segnale a 50 e 60Hz, ma io vedo ancora questi puntini evidenti sulle parti scure, che a 24Hz invece non compaiono.
Sì, con diversi titoli (DVD e un BD) e con diverse sorgenti (lettore BD e Nintendo Wii). Questa sera provo anche con un recorder Pioneer, sia con dei DVD che con DivX che con il DVB-T.PsicheAlCubo ha detto:[...]
Puntini che si vedono con diversi titoli e diverse sorgenti vero?
Un'ovvietà che però mi è sfuggita, proprio per il nervoso! :doh: Questa sera effettuo nuovamente le prove impostando la lunghezza del cavo. Grazie mille!PsicheAlCubo ha detto:P.S. Un'ovvietà..ma magari nel nervoso del momento non te ne se curato troppo: prima di utilizzare il cavo corto hai ri-cambiato la configurazione della lunghezza cavo dal menu di servizio?
Caspita, esiste una versione 7!virtueed ha detto:@DMJ: Io ho la version 7 del firmware [...] Se mi dici con che BD noti i puntini posso fare una prova.
DMJ ha detto:Che fare??????![]()