*** MITSUBISHI HC3100 ***

fine serie hc3100

Confermo, anche io l'ho visto il hc3100 a 999€ - fine serie.

L'ho visto in azione: bell'oggetto veramente. Per quel che mi riguarda sono però fuori budget.

Scusate ma dove lo avete visto a questo prezzo? In rete i in un negozio fisico? La cosa mi interessa anche perchè anche il 1100 è ormai fine serie e qunidi trovarlo a un prezzo super scontato sarebbe alquanto gradito.

Acquistato oggi!!!
mi hanno dato anche una seconda lampada in omaggio quella originale aveva quasi 500 ore.
Sono contentissimo adesso devo acquistare schermo penso intorno ai 2 metri e cavo hdmi consigli dove e quale acquistare ?
nel frattempo dove posso proiettarlo il mio muro è giallino ci metto un lenzuolo...
sarei molto grato se mi date qualche consiglio per settarlo.

p.s.
la lampada che mi hanno dato è la "VLT-HC 910 LP" ho visto sul sito della mitsubishi che la lampada di ricambio del hc 3100 è la "VLP-HC910 LP" che differenza c'è trà le due lampade
ringrazio a tutti Maurizio

Complimenti per l'acquisto con lampada di scorta è un vero affare! :) Ma quindi da come ho capito non è nuovo, lo usavano per le dimostrazioni? In ogni caso è ottimo. Per lo schermo potresti guardare quelli dell'Adeo; sono di buona qualità, costano il giusto e sono anche esteticamente molto curati ( parlo del cassonetto se ti serve un'avvolgibile).
Facci sapere.

Salve a tutti ieri sera ho montato per la prima volta, che spettacolo!!! l'ho montato con un provisoriamente in component poi lo sostituirò con un cavo hd.
stò facendo un pò di confusione nei collegamenti, vorrei far passare tutto tramite il sintoampli(yamaha 2700 che a breve sostituirò con uno che ha la versione hdmi 1.3), e ci devo collegare la play 3, il lettore dvd denon 3910 e il digitale terrestre mi date qualche consiglio per collegarli?
Nella confezione non ho trovato il manuale delle istr. in italiano ma c'è solo in inglese, in italiano e in altre lingue c'è solo quello di protezione!
Mi date qualche suggerimento su come settarlo al meglio vi prego non ci capisco nulla!
Ringraziandovi un saluto Maurizio

La soluzione migliore sarebbe quella di collegare tutto all'ampli e quindi l'ampli al VPR in HDMI.

Per la calibrazione utilizza il segnale reticolo per la messa a fuoco e un DVD test (come il Merighi) per la regolazione di luminosità e contrasto.

Fai una ricerca sul forum o su Google e lo troverai.

Per il manuale, in questo thread l'utente Meggy mi aveva dato il link, se ti guardi i suoi messaggi tra novembre e gennaio lo troverai!

In ogni caso, una letta a questo thread ti sarà utile.

Salve ragazzi oggi dovrei montare la cornice schermo appena autocostruito (bambni permettendo) poi vi posterò alcune foto,però non sò come fare, lo dovrò collegare provvisoriamene non avendo ancora il cavo hdmi,sono indeciso trà alona e gebl le serie flat cat.B, trà l'altro ho appena venduto il sntoampli quindi niente audio.
Ciao a presto Maurizio

Ieri sera ho visto il mio primo film con lo schermo appena montato(che spettacolo!!!) vi vorrei chiedere come fare a collegare la TV al VPR io ho un decoder digitale terrestre humax dtt-5000 e ha uscite scart e video composito qual'è il miglior modo per collegarlo?
ci vorrei vedere le partite degli europei
Un saluto a tutti Maurizio

ugh... se ha solo quelle uscite, ti preclude i collegamenti più "alti" nella scala qualitativa: HDMI, component e DVI, ma tant'è, forse per una visione TV anche scart e composito vanno bene...

Solo che il 3100 non ha uno scart, per cui composito sembra d'obbligo...