• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mitsubishi HC3000 Official Club

MA possibile che non avevi letto nulla della sconfinata letteratura al riguardo su questo forum?!?!

No.
Comunque già a 60Hz non ho notato scatti di sorta.

Poi a 60Hz il monitor del Pc già brilla abbastanza.

Stasera provo a 50Hz e ti faccio sapere.

Ciao ragazzi,
un informazione... ho acquistato ieri l'HC3000 e volevo sapere: bisogna eseguire qualche procedimento di registrazione del vpr sul sito mitubishi o qualcosa di simile (invio dati personali per garanzia)??

Bene.
Mi fa piacere che il club si impingua.

Fate sapere impressioni e modalità d'uso.

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno lo ha installato a soffitto e se l'immagine risulta meno chiara rispetto ad un posizionamento normale come descritto sul manuale.

Luka74 ha detto:
Bene.
Mi fa piacere che il club si impingua.

Fate sapere impressioni e modalità d'uso.

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno lo ha installato a soffitto e se l'immagine risulta meno chiara rispetto ad un posizionamento normale come descritto sul manuale.

anche io sono curioso di cio'.....

ciao a tutti,

finalmente ieri sera, per la prima volta mi sono sdraiato sul divano con mia moglie per gustarmi il nostro regalo di natale....tralasciamo i m commenti sulla qualita' dell'immagine,,che solo i possessori di questa "bestiolina" potrebbero comprendere...non ho capito comunque una cosa che cerco di spiegarvi:

l'ho usato collegato in VGA al mio notebook, il quale aveva impostata una risoluzione di 1280x768, per visualizzare un divx, il prj era impostato su XWGA, quindi la stessa risoluzione del pc collegato (giusto), ma non capisco per quale motivo, l'immagine proiettata non copriva l'intera grandezza della matrice, (tralasciando chiaramente le bande sopra e sotto), nonostante sul LCD del notebook l'immagine coprisse interamente lo schermo.
Qualcuno + afferrato di me e' capace di darmi qualche spiegazione di cio?

sgnauz ha detto:
l'ho usato collegato in VGA al mio notebook, il quale aveva impostata una risoluzione di 1280x768, per visualizzare un divx, il prj era impostato su XWGA, quindi la stessa risoluzione del pc collegato (giusto), ma non capisco per quale motivo, l'immagine proiettata non copriva l'intera grandezza della matrice
Hai impostato l'opzione FEATURE -> ASPECT su AUTO?

E poi, l'opzione WXGA che hai impostato e' relativa a INSTALLATION -> SCREEN SIZE, oppure a FEATURE -> XGA/WXGA ?

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
Hai impostato l'opzione FEATURE -> ASPECT su AUTO?

E poi, l'opzione WXGA che hai impostato e' relativa a INSTALLATION -> SCREEN SIZE, oppure a FEATURE -> XGA/WXGA ?

Saluti

Eragon

azz.....sembrava troppo facile!!!!!

controllo subito....

Installazione a soffitto

Luka74 ha detto:
Bene.

Io l'ho installato a soffitto, non ho notato alcun cambiamento rispetto alla proiezione tradizionale.

Per caso sono reperibili i parametri di taratura anche per la connessione vga come quelli postati da Gabriele per il componet e l'hdmi?

Akratorn ha detto:
Ciao ragazzi,
un informazione... ho acquistato ieri l'HC3000 e volevo sapere: bisogna eseguire qualche procedimento di registrazione del vpr sul sito mitubishi o qualcosa di simile (invio dati personali per garanzia)??

Riproviamo

Akratorn ha detto:
Ciao!
Per la garanzia non serve nessuna registrazione, solo conservare la prova d'acquisto del VPR.
Ma non hai trovato la cartolina verde della garanzia?

Saluti

Eragon

Akratorn ha detto:
Si ma non sapevo se bisognava spedirla...
Probabilmente non ci avrai fatto caso, ma guarda che proprio sul lato della cartolina su cui e' scritto "Certificato di garanzia" e' riportato in basso:
"N.B. La garanzia non deve essere spedita. [...]"!

Saluti

Eragon

Ciao Filippo!
Scusa, mi rivolgo a te xchè vedo che hai già provveduto all'installazione a soffitto: sarei anche io molto interessato all'acquisto di tale vpr, ma ho dei limiti lolto stretti sull'installazione a soffitto, appunto.
Il dato che mi interesserebbe + di tutti è l'off-set dell'immagine quando si proietta da c.a. 4m (lo schermo è di 2m di base).

Grazie;) ;)

Luca

SKYFAZER ha detto:
Il dato che mi interesserebbe + di tutti è l'off-set dell'immagine quando si proietta da c.a. 4m (lo schermo è di 2m di base).
A quella distanza, per l'immagine 2.35:1 tutta spostata al margine della matrice, l'offset verticale risulta di poco meno di 50 cm.

Saluti

Eragon