Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chromef ha detto:Una cosa ho capito: da HDMI sono supportate solo poche risoluzioni (720/1080) e di sicuro non si riesce a fargli digerire il 1280*768. Mi sembra assurdo, il mio iScan e' li che freme, poverino![]()
Francesco
Mi rispondo da solo, essendomi documentato nel frattempo:eragon ha detto:Qualcuno conosce il modo per accedere al menu di servizio dell'HC-3000 per controllare le ore di utilizzo della lampada e/o di funzionamento?
Non è certo questa la discussione adatta per parlare di questo. Poi non potevi fare una ricerca prima???manuelderoma ha detto:Ragazzi sapete consigliarmi un DVD Player (senza spendere una fortuna) che abbia l'upscaling a 720p/1080i sia sull'uscita HDMI che in quella COMPONENT? Dal mio attuale lettore (un Samsung 429) il massimo che mi tira fuori via Component è il 576p...non ho ancora acquistato il cavo HDMI ...me ne servono 12 metri e credo che costi una cifra...
Grazie per i consigli che mi darete....anche in MP,,,Ciao a tutti
manuelderoma ha detto:Ragazzi sapete consigliarmi un DVD Player (senza spendere una fortuna) che abbia l'upscaling a 720p/1080i sia sull'uscita HDMI che in quella COMPONENT?
Quote:
Originariamente inviato da chromef
Una cosa ho capito: da HDMI sono supportate solo poche risoluzioni (720/1080) e di sicuro non si riesce a fargli digerire il 1280*768. Mi sembra assurdo, il mio iScan e' li che freme, poverino
Francesco
Si, non si riesce a mappare 1280*768 in hdmi, confermo. Forse solo in vga, ma non ho provato