Mitsubishi HC3000 Official Club

jerrygdm ha detto:
Domani mi arriva questo vpr....usato pochissimo ma a buon prezzo....

ciao, potresti dirmi quanto l'hai pagato?
Anch'io sono in trattativa con una persona che me lo sta facendo provare: devo dire che, nonostante per ora lo stia provando solo sul muro, la resa è fantastica!
Mi chiedono 700 euro, compreso di tutti gli imballi, accessori e scontrino: è in condizioni perfette!

grazie mille

Quante ore lampada ha? Per me non può comunque valere più di 400€.
All'uscita dal mercato si trovava per 999€, un anno fa...
Pochi giorni fa il modello successivo (e superiore) 3100 con poche ore lampada (20% della vita dichiarata) l'ho visto in giro a 400€...

mi serve un aiuto per l'installazione a soffitto...fin'ora l'ho sempre tenuto su un pianale che mettevo o rimovevo all'occorrenza ma inficiando la qualità a causa della messa a fuoco e grandezza della base ogni volta diversa...

come posso fare per avere una decente installazione a soffitto? mi consigliate una staffa? non riesco nemmeno a capire quali siano i fori per il fissaggio.

Grazie.

Scusate se riesumo questo thread dopo molto tempo ma ho bisogno di un consiglio.
E' un po' di tempo che medito di sostituire la lampada del mio proiettore in quanto l'immagine che proietta è diventata abbastanza scura.
Vorrei sapere se avete da consigliare un sito dove poter acquistare e se, nell'atto della sostituzione, consigliate anche di effettuare una pulizia del proiettore dalla polvere e quant'altro. Grazie

Il tuo proiettore è un DLP con percorso ottico non sigillato. Eviterei di muovere la polvere con sistemi di aspirazione o peggio soffiare all’interno dello chassis. Per quanto riguarda la pulizia potresti valutare se la zona adiacente la lampada sia sporca e con molta cautela rimuovere lo sporco con un panno inumidito.
Per la lampada di ricambio ti consiglio un sito che vende il carrello completo con lampada originale in MP.