margiop ha detto:
Preso !
Ero incerto tra l'Optoma HD700x e il 1500 e poi ... un amico appena conosciuto del forum mi ha informato di un'offerta a 499 euro, così l'ho preso al volo.?
Credo di essere io il colpevole
Il bello è che ce ne sono ancora 3, viene da chiedersi se gli utenti di AF Digitale Online leggono le news, o solo il forum
Cmq dopo questa dritta, e visto che Ti regalo anche il Pannone, avanzo almeno una birra
margiop ha detto:
Qual'è la staffa per installazione a soffitto che garantisce la minima distanza tra proiettore e soffitto ?
Quella che mi sto costruendo io
Nata in origine per sostenere i 75 kg del 1271, è stata riconvertita all'utilizzo con il Mitsu. In pratica mi "appoggio" a due scaffali in filo d'acciaio cromato, con una intelaiatura realizzata con i "famosi" tubi della Corbrico e relativi accessori (li trovi in qualsiasi OBI o Brico).
A questa verrà fissata una tavola in robusto truciolare da 25 (recuperata, pensa un po', da un vecchio top di una cucina :asd: ), rivestita in nero e comunque ridipinta in nero opaco, poi saranno sufficienti 3 viti in acciaio da 4*60 per fissare il bagherozzo, che in pratica verrà a stare a circa 3cm dal soffitto.
Appena l'ho montato posto le foto, penso verso fine settimana perchè domani sera me lo porto da Ligrestowky per un ...
confronto (si fa per dire)con il suo D-Ila da 6.000 euro :ave:
byezz